Certo che si può! Originali BMW basta ordinare quelli della 130i, costano 92€ la coppia e sono ad incastro.. :wink: Altrimenti puoi cercare su ebay..
...idem, ma soprattutto non li ho pagati grazie ad un fesso che in retro mi ha toccato e rotto un rene!!Naturalmente li ho rimessi cromati!!
li ho anche io.costo 92 euro e temp odi montaggio 5 minuti.sei li cambi fai attenzione a non farti rompere i gancetti interni dei neri almeno li mantieni integri e riutilizzabili.
Ma se io li provassi a fare con la bomboletta color cromo? tanto le griglie sono in plastica e si vedono anche poco! dite che possono venire bene? e sopratutto durerebbe la vernice?
con passata esperienza di carrozziere,evita le bombolette , al massimo fallo in carrozzeria ,che prima va dato una mano di agrappante ,poi la vernice. se non vuoi che poi si sfogli(la vernice).
bè si ovviamente prima l'aggrappante, poi il colore e poi il trasparente! io mi ero pitturato metà delle carene della mia vecchia moto (una cagiva mito 125) e nn erano venute male! almeno, il colore nn si staccava! poi la qualità nn era delle migliori ma alla fine a me andave bene così..
e' uno dei pochi accessori che costano poco(80euro circa) te li montano in 5minuti, nn vedo il motivo di andar a far pasticci con le vernici
si però sulla mascherina (reni)è molto soggetta a urti sassi sabbia ecc, ma in particolare ci si spruzza vari prodotti a base siliconi per renderla nera e lucida, ma poi da togliere il silicone è una brutta bestia quando bisogna andare a verniciare.
quoto fausto,oltre tutto se pastrocchi i reni li devi comprare . spero che la s1 non la paragoni alla cagiva (senza togliere i meriti, era un ottimo 125)