Immaginando che per "stop" tu intenda tutto il gruppo ottico posteriore, credo che in teoria si possa fare, ma e' un macello.Devi sicuramente cambiare il baule posteriore, senza contare che i diversi tipi di lampada ti creerebbero sicuramente una serie di falsi allarmi sul computer di bordo.Non ne vale la pena secondo me...
si puo' fare e sulla e90 e' piu' facile che per la e91, fatto tutto va' pero' riprogrammata la centralina per non avere errori.........
Quoto :wink:, ho imparato ad apprezzare i fari della mia auto, voglio solo metterci i blackline, e reputo il posteriore piu' bello rispetto a quello del restyling Tralaltro non so che costi avresti a cambiare il baule
uhm.........qui nn ti quoto neanche un pò... il culo del restyling è un gran bel culo...lassa stà...mi dirai che ha un costo eccessivo il lifting tra baule,fari, verniciatura,manodopera e riprogrammazione centralina...minimo ti partono 2000 neuri...quindi a meno che nn vieni tamponato direi che la spesa è veramente ECCESSIVA!!!
guarda io ti consiglio dei black line per dargli quel tocco di sportività in piu. in caso comtrario potresti modificare solo la luce della retro (che a mio avviso è il vero punto debole del faro...) facendola con i contorni rossi...se ne parlava tempo fa nel forum, prova a cercare:wink:
ciao,scusa vorrei chiedere anche io quale e' la soluzione migliore per rendere il fanale posteriore simile a quello del restyling 2008,grazie
è una spesa troppo eccessiva... io non lo farei, all'inizio gli volevo mettere i black line ma poi ci ho ripensato... la preferisco originale.