ero dietro la mia scuola, niente telecamere gia guardato purtroppo.... per il resto è vero, alla fine è solo una macchina e si aggiusta...
e che quando avevo la giulietta e l'alfetta ,c'era meno traffico non c'era la patente a punti,ma molto meno responsabilita in testa.(ma soppratutto le alfa non avevano concorrenza in fatto di tenuta di strada. e ora ho una stra-grande voglia di guidare una tp .(colpa di ventu)con le sue derapate.
beh sull'assetto perf, bryna, ti dico la mia.. sono soldi un po' buttati... l'assetto M è già un ottimo assetto.. riduce parecchio il problema di sottosterzo che affligge la 1! non spendere soldi sul Performance! le differenze non sono abissali.. c'è un video su youtube dove testano varie auto... tra cui due 135i, uno con assetto M l'altro con assetto Perf. bene..il risultato? 2 decimi a favore dell'assetto Perf. direi che per 2 decimi in pista, ci si possa tenere 1.000€ nel portafoglio....
non avevo visto il video e con i dati che mi dici concordo in pieno con la tua considerazione. il perf mi è passato per la mente solo perche avevo letto un paio di post, e non avendo provato l'assetto m lo ho immaginato più necessario alle mie eventuali sparate.(ma se con la apertura della convergenza si hanno altri miglioramenti)mi mettero da parte i mille euro per le termiche).
mi ero sbagliato..la differenza è di 20millesimi!!!! guarda e vedrai... http://it.youtube.com/watch?v=b-F87MrlEVg&feature=related opinione personale... in termiche, sono meglio spesi! però a questo punto, se cerchi tutte queste performance. ti consiglio il 120..non ti deluderà.... cmq come ha detto Fausto, l'unica cosa è provarle...così capirai!
infatti il 120 mi attira parecchio,ho provato per una settimana un serie 3 sw 177cv del mio direttore sanitario,ed è stupendo come motore,ma 118d con 143 cv non lo ho ancora provato,ed il riparmio sulla tassa di circolazione mi alletta.in tre anni di bollo uno lo risparmi.
il risparmio c'è..quello sicuramente! anche in consumi...il 120 non è parchissimo, anche se le prestazioni sono eccellenti!
per ora la decisione si attesta +75% x118d risparmio costi esercizio (forse salvo +punti patente)conoscendomi. +25% 120d certezza prestazioni ,e divertimento,
infatti, la differenza è il colore! fatto sta che sul 118d non va su senza modifiche a causa della curva che fa lo scarico...
oggi vado dal gommista a girar le gomme e in piu mi sembrano un po consumate ai lati!!come' la storia della convergenza??di quanto va aperta?vabe' vado rileggere tutto che e' meglio va...
ciao a tutti domani monto le gomme invernali ...........addio ai cerchi da 18 per qualche mesetto andrò in giro con le borchie (quelle della 1 base basenta mi fanno 200 euro nuovi in concessionaria ) e gomme da 16 dal mio gommista che schifezza LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO vi posterò le foto