Da quanto ne so io, a qualche cliente molto paraculato in preconsegna, ed attraverso un tuner esterno. DigitalTuning lo fa per delle concessionarie della provincia di Verona, le quali però chiedono l'anonimato :wink:
grazie andras... ......Dig.Tun. questa? http://www.digitaltuning.ch/home.php ? Quindi, volessi farlo, se mi rivolgo a loro vado sul sicuro...
Se vai da loro, vai da loro dopo la consegna dell'auto. E se ci vai, fai il mio nome con Toni (il capo) per uno sconto dal 15% al 20% rispetto ai prezzi pubblicati sul loro website
ok, molte grazie...mi metto da parte il post col nome :wink: immagino tu sia un ottimo cliente della D.Tun....
penso sicuramente col nome di battesimo... @Andras a proposito, immagino che senza meno ci sarai il 12......porto le mappe, perchè non mi va giù che non funzionino...a Carlo vanno, a Federico vanno...possibile che a te non vadano...a costo di smontarti il navi le faccio andare...
C220CDI Marea 110JTD 330xd 330cd Mazda 6 1,9D C32 queste le mie (sei) poi gli avrò mandato una sessantina di ragazzi :wink: così si parla :wink: