ciao, qualcuno di voi ha il logo BMW frugato nelle chiavi? la mia auto ha 48 mila km e il loghetto è quasi completamente andato via....
quelle non le vendo ma se quancuno deve fare qualche pensierino ( intimo, oggettistica, stimolatori vari ) sono a disposizione inoltre sconto speciale a tutti quelli del forum!
pure il mio dopo circa 5 mesi e mezzo e' perfetto :) quello della mia vecchia si e' scollato dopo circa 4 anni :)
A voi hanno dato un bel portachiavi? A me una mezza ciofeca ad una sola chiave... Infatti lo ricompro...
io in conce stessa ho comprato il portachiavi con il numero 1 in acciao.molto bello,ma se non sbaglio l'ho pagato una trentina di euro.
Vengono 22EUR tutti quelli in metallo... Io preferisco quello con la placchetta con il logo, molto semplice e bello imho
anche quello della mia prima chiave si è rovinato, ed è una cosa che non sopporto! però ora uso la seconda e uso il portachiave bmw i pelle...quello che avvolge tutta la chiave...bello elegante e protettivo!:wink:
è questo è il portachiavi che ho io.devo dire che è molto bello.lo ha scelto il mio babbo e l'ha azzeccata!!!