Chi viene a farsi un giro a Castrezzato? Io vorrei fare 4 numeri con la biancona e replicare la black flag di due sabati fa,gomme da drift già pronte....... Oramai è la mia missione!
ormai gomme da fumo come se piovesse ci sono stato domenica mattina ma pioveva io vorrei andare l'8 a varrrrrano
Ciao Max, io al 99% ci sono :wink: però farò giusto un turnetto senza portarmi gomme da cambiare e palle varie spero mi arrivino le pastiglie dietro in tempo non farti bannare da castrezzato, non avrebbe senso visto che ogni tanto qualcosa di drift c'è :wink:; piuttosto, a varano il 13 c'è il drift day io c'è p.s. da venerdì pomeriggio stacco la spina per una decina di gg
Ho appena chiamato Varano il 13 è annullata, si gira il 14 nel primo pomeriggio per 2,15 h filate, in formula drift (a partenze scalate) prezzo a spanne di 80 € Io C'E'!!!! Se voi due volete spazzolare direi che è molto meglio questa soluzione
urca.... c'è anche franciacorta! Sta mano non giro.... almeno... se ho le gomme pronte giro... se no, dovrei farmi: Franciacorta il 6 Monza il 7 Varano l'8... Mi mancherebbero anche i soldi dei turni! figuriamoci la manutenzione!
visto il costo del 14 a varano e visto che le 2,15h sono proprio per driftare, non ti conviene fare il drift day anzichè i turni l'8??
no no.. io di solito vado a 1 turno singolo a giornata, sono già al pelo cosi... se mi metto a fare le ore di pista, devo prenotare un posticino al caldo vicino ad un bidone con i cartoni che bruciano, sulla prima statale ben trafficata Le gomme le usavo come gomme per guida pulita per posticipare il cambio delle 18" appunto... :-(
A varano o castrezzato? Scusatemi, ma ho creato un pò di scompiglio in ogni caso io c'è dapppertuuttto
Appena la macchina mi fa capire di essere affidabile, inizio a fare le trasferte estere anch'io ... Nel 2009 ci sarò anch'io
se il meccanico decide di restituirmi il sierra, un salto lo farei ben volentieri... seguirò il 3d e darò risposta certa, spero positiva sono curioso di girare al franciacorta