Ciao a tutti sn Etienne, orgoglioso possessore da una settimana di una bmw 320d m-sport colore lemans blue...finalmente dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovare il mezzo che desideravo in quanto quel colore è un po introvabile...ho avuto la fortuna di trovare il mezzo vicino a casa con pochi km ed addirittura con gli interni in pelle ke desideravo...ho intenzione di mantenere il mezzo originale cambiando al massimo i cerchi passando alla misura 19.... non sono nuovo a possedere bmw in quanto per due anni ho guidato una 320d msport touring e46 del 2004 che mi ha dato davvero tante soddisfazioni...a seguito un immagine del mezzo estrapolata dal web in attesa di scattare qualche foto dal vivo,,,,
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI