Ciao a tutti , so di essere ignorante in materia, volevo chiedrvi come faccio a stabilire sulla mia 120d quale versione di navigatore ho se vado nei set come ho letto da varie discussioni non mi esce scritto nulla in alto a dx il navigatore è il professional. volevo aggiornare le mappe ma non so quale prendere. mi aiutate a capire thx
Il professional è professional e basta. Se fosse l'high allora ci sarebbe il discorso della versione degli MK 1-2-3-4. Le mappe sono quelle per il professional. Ciao
grazie. Ma se dovessi aggiornarlo sarebbe possibile o no , come faccio a sapere che aggiornamento usare?
grazie ma ho usato il dvd con le 2009_1 ma mi dice che c'è un errore dati nel dvd , probabilmete è un mio errore di masterizzazione quindi, non c'è bisogno di aggiornarlo
Si io ho il 2008 2 ma volevo cambiare le mappe e mettere quelle 2009_1 ma non mi fa partire il dvd mi dice che c'è un errore forse il file iso che ho è corrotto per masterizzare ho seguito le indicazioni che ho trovato sul forum
Se VERAMENTE hai scaricato il pacchetto di emule allora dovresti seguire le istruzioni di quel pacchetto (ammesso che ce ne siano), perchè le istruzioni che trovi qui sono specializzate per il pacchetto messo a disposizione dal forum. Cmq da quello che dici sembra essere un problema di supporto?!? Troverai qualche discussione in merito nei vari thread sull'argomento...Ciao