Scusate l'ignoranza | BMWpassion forum e blog

Scusate l'ignoranza

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da hasgar, 2 Dicembre 2008.

1. hasgar

hasgar Aspirante Pilota

13
    0
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Ciao a tutti , so di essere ignorante in materia:redface:, volevo chiedrvi come faccio a stabilire sulla mia 120d quale versione di navigatore ho se vado nei set come ho letto da varie discussioni non mi esce scritto nulla in alto a dx il navigatore è il professional. volevo aggiornare le mappe ma non so quale prendere.

mi aiutate a capire thx

2. The Phoenix

The Phoenix Kartista

62
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    9.168
    BMW 320d G.T. F34
    Il professional è professional e basta. Se fosse l'high allora ci sarebbe il discorso della versione degli MK 1-2-3-4. Le mappe sono quelle per il professional.

Ciao

3. hasgar

hasgar Aspirante Pilota

13
    0
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    grazie.:biggrin:
    Ma se dovessi aggiornarlo sarebbe possibile o no :-k, come faccio a sapere che aggiornamento usare?

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se hai il Pro userai le mappe Pro...

5. hasgar

hasgar Aspirante Pilota

13
    0
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    grazie
    ma ho usato il dvd con le 2009_1 ma mi dice che c'è un errore dati nel dvd , probabilmete è un mio errore di masterizzazione quindi, non c'è bisogno di aggiornarlo

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    cioè intendi dire che hai il 2009 ma basta solo farlo girare come si deve? :-k

7. hasgar

hasgar Aspirante Pilota

13
    0
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Si io ho il 2008 2 ma volevo cambiare le mappe e mettere quelle 2009_1 ma non mi fa partire il dvd mi dice che c'è un errore forse il file iso che ho è corrotto per masterizzare ho seguito le indicazioni che ho trovato sul forum

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, ma le mappe da dove le hai prese?

9. hasgar

hasgar Aspirante Pilota

13
    0
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    su emule ho scaricato road map europe professional 2009 1

10. The Phoenix

The Phoenix Kartista

62
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    9.168
    BMW 320d G.T. F34
    Se VERAMENTE hai scaricato il pacchetto di emule allora dovresti seguire le istruzioni di quel pacchetto (ammesso che ce ne siano), perchè le istruzioni che trovi qui sono specializzate per il pacchetto messo a disposizione dal forum. Cmq da quello che dici sembra essere un problema di supporto?!? Troverai qualche discussione in merito nei vari thread sull'argomento...Ciao

11. hasgar

hasgar Aspirante Pilota

13
    0
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    grazie , gentilissimi :wink:

Condividi questa Pagina