Il vecchio proprietario l' avevo contatto per telefono parecchie volte per la M di un suo conoscente, ma sapevo che anche lui vendeva la sua; era perfetta e me la sono ricordata quando l'ho vista!!! le M non sono tante e quelle che avevo analizzato per l'acquisto me le ricordo tutte!!!! :wink: Cmq, secondo me era un tipo molto strano e andando avanti con la trattativa ho lasciato perdere e ho comprato la mia attuale emmina . La M è una macchina eccezzionale .... man mano che la scopri ti meraviglia sempre di +++++
Davvero bella,complimenti! Il colore della carrozzeria è il mio preferito, uno spettacolo anche se personalmente adoro di più gli interni di diverso colore. Cmq sia AUGURI!!! E posta anche nella sezione dedicata a noi sardi :wink:
Hai perfettamente ragione, infatti per fare le foto credimi che non è affatto semplice.. bisogna stare attenti alla luce che c è e quindi all eventuale flash da inserire o togliere a seconda dell intensità della luce solare..
Shark intendeva proprio quello. Per l'incontro di Bimmers di cui mi hai chiesto in pm,ti ho rimandato un messaggio privato. Il link del Summit lo trovi anche sotto i post di alcuni utenti Sardi. Post Summit aggiornato.link sotto. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2450458&postcount=43
Citazione: Originalmente inviato da davidino Esatto!!!! conoscevi il proprietario o per caso la macchina? Il vecchio proprietario l' avevo contatto per telefono parecchie volte per la M di un suo conoscente, ma sapevo che anche lui vendeva la sua; era perfetta e me la sono ricordata quando l'ho vista!!! le M non sono tante e quelle che avevo analizzato per l'acquisto me le ricordo tutte!!!! :wink: Cmq, secondo me era un tipo molto strano e andando avanti con la trattativa ho lasciato perdere e ho comprato la mia attuale emmina . La M è una macchina eccezzionale .... man mano che la scopri ti meraviglia sempre di +++++ __________________ SONO IL VECCHIO PROPRIETARIO... VORREI RISPONDERE AL PERSONAGGIO CHE SENZA NEANCHE CONOSCERMI SCRIVE CHE SONO UN "TIPO STRANO" SE PER TIPO STRANO E' COLUI CHE RICEVE MILLE TELEFONATE DOVE CERCANO DI TOGLIERE DAL PREZZO RICHIESTO I SOLDI DEL BOLLO O DEL TAGLIANDO O PERCHE' IN FUTURO VOGLIONO GOMMARLA CON I 19".. ALLORA PUO' ESSERE..PERCHE' CHI COMPRA UN MEZZO DEL GENERE DEL BOLLO MANCO NE PARLA..SA' GIA' COSA COMPRA E LE SPESE DA AFFRONTARE.. SINCERAMENTE PREFERISCO PERSONE SQUISITE COME CHI MI HA COMPRATO L'M3 SMGII GRIGIA O LA BLU SOPRA IN FOTO ..SENZA TANTI DISCORSI.. HANNO GIRATO SONO VENUTI A VEDERLA E LE VETTURE HANNO PARLATO DA SOLE DA TANTO CHE SONO PERFETTE..PER QUESTIONI DI FIDUCIA E MODI DI PARLARE AL TELEFONO NON A TUTTI FA PIACERE DARE IL NUM. DI TELAIO PERCHE' UNA PERSONA LA SENTI SUBITO QUANDO VUOLE UNA MACCHINA O VUOLE FARE DEI DISCORSI.. IO NEL MIO HO SEMPRE DETTO.. RAGAZZI VENITE A VEDERLA SE CE' ANCHE UNA MINIMA COSA CHE NON VI PIACE O NON IN REGOLA VI DO' INDIETRO ANCHE I SOLDI DEL VIAGGIO ..COSI' LE PERSONE IN BUONA FEDE A CUI HO VENDUTO NON SONO STATE TRADITE E HANNO COMPRATO VETTURE PERFETTE.. CHI MI HA ACCUSATO PER TELEFONO DI SOTTERFUGI O MALAFEDE HA AVUTO IL TRATTAMENTO MERITATO. GRANDE DAVIDE.. TIENI LA MIA M COME ME..SONO CONTENTO E FIERO CHE L'HAI COMPRATA TU E NON CHI NON LA MERITAVA!!!!!!
Con Questo Non Voglio Innescare Polemiche.. Magari Prima Di Giudicare Una Persona Che Manco Conosco Ci Penso Bene...soprattutto Su Un Forum E Soprattutto Nei Confronti Di Chi Mi Ha Comprato La Mia Passione .. L'm3 E46 Un Salutone... Cmq Anche La M3 Nuova Non Va Malaccio... [-x[-x[-x[-x[-x
leggo solo aora, auguroni per la tua belva! qualche tempo fa mi pare di averla vista nella strada che da dietro le vele porta verso cagliari, alla guida unj ragazzo piazzato, ma stava correndo parecchio, dubito che ci sia una tua gemella in giro :)