ho montato proprio ieri sera le barre originali bmw e il portasci fapa asso 6, molto bello, tutto ok ma stamattina vengo al lavoro e a soli 100 km/h fischia.... Avete qualche consiglio?? Con gli sci sopra fischierà ancora? più o meno?? grazie ciao
non e' devvo che debba fischiare di piu' o meno..... dipende come facilemente intuibile dall'aerodinamica... magari con gli sci smette pure.....
secondo me fischia ancora di più con gli sci sopra!!! ma è normale.. si creano turbolenze.. è il fio da pagare
ma scusa, io ho provato vari tipi di portasci magnetici e non ho mai avuto rumori di nessun tipo neanche a velocità elevate, ho scelto quello fisso per poter andare un pò più spedito... e a 100 km/h fischia... Ho paura di montare gli sci!!!!!! Speriamo non fischi!
qualunque cosa monti sul tetto crea turbolenze. può essere qualcosa di più aerodinamico o meno ma è normale che qualche disturbo lo dà. ma poi tutta sta paura di montare gli sci.. quanto tempo viaggi con gli sci sul tetto?
Col peso degli sci probabilmente smetterà di fischiare :wink: Occhio ad esagerare con le velocità.. Te lo dico per esperienza personale
prima avevo n 330xd (gran macchina) e con i portasci magnetici ci ho fatto 2ore e mezza di viaggio e anche tenendo i 170km/h nessun fischio o problemi data la velocità.. solo la macchina consumava di più...