all'interno cambia anke il contagiri...la 3.0d la zona rossa inizia dai 4600 giri sulla 3.5d a 5000 giri poi se non sei sicuro ancora apri il cofano e guarda a sx del motore e vedi se i son 2 turbine...:wink: i consumi medi sono di 9,5 km/l
In cosa differisce la griglia sotto dell' Attiva da quella della Futura? P.s.: Compimentoni a ivano1975 per la sua "belva"!
Che col pacchetto attiva la griglia sotto la calandra diventa color titanio rispetto a quella di base che e' nera.
bella Ivano però dalla pinza dei freni e dal disco sembra una 3.0d... puoi fare una foto del cruscotto...cosi ti sò dire esattamente se è 3.5d o 3.0d :wink:
Come deve essere il cruscotto? domani faccio una fotina... comunque la zona rossa piena inizia a 5mila giri... O non scherzate su ste cose!!...però non è neanche facile riconoscere le due turbine..!
Perchè il libretto della vettura non lo possiede? Non è anche più immediato come controllo? io non ci dormirei la notte ad avere un simile dubbio......
si ti avevo gia scritto di la la tua è una 3.5d ma mi sembra ,se non ricordo male,ke le prime avevano dei dischi dei freni differenti...poi le hanno unificate o cambiato le misure...non ricordo...c'era Carlo con me quella volta..vediamo se lui si ricorda...:wink: CAARRLLLOOOOO!!!
avevo le stesse paranoie appena presa la mia e70 sd ..e voi bastardi giù a mettermi dei dubbi... chi mi diceva che lo scarico era troppo piccolo, chi altro... dai io direi di stare tranquilli, non è che adesso in bmw si mettono a vendere i 3.0 spacciandoli per sd. E poi cavoli si sente nel motore la differenza: il 3.0 D non va il 30 SD va eccome (specie in manuale) Dai scherzo, non se la prendano i colleghi con il 30 D