Comando vocale e rubrica telefonica | BMWpassion forum e blog

Comando vocale e rubrica telefonica

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Alerab1, 26 Novembre 2008.

1. Alerab1

Alerab1 Kartista

57
    1
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10
    BMW E90 330I
    Salve a tutti!
    Sono diversi giorni che cerco di memorizzare nella rubrica telefonica dell'auto i numeri telefonici che più mi servono, ma invano.
    La memorizzazione vocale non mi riesce in quanto dopo aver pronunciato "memorizza il nome" la voce della "signorina Bmw" mi risponde di usare il controller, ma il controller non permette di immettere numeri e nomi in rubrica, almeno a me !!!
    Qualcuno mi può aiutare ???
    Grazie

2. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    stasera, dovrebbero riconsegnarmi l'auto, ci provo e ti dico.

3. Alerab1

Alerab1 Kartista

57
    1
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10
    BMW E90 330I
    Grazie, attendo fiducioso!

4. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    mi han chiamato ora dal conces.. auto pronta
    ritiro stasera

5. Alerab1

Alerab1 Kartista

57
    1
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10
    BMW E90 330I
    Qualcuno mi aiuta ?](*,)

6. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    non devi memorizzarli, al collegamento del telefono sul display leggi para para la tua rubrica che hai nel telefonino, se cio' non accade il tuo telefono non e' compatibile con l'impianto dell'auto, chiedi in conce.

7. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    confermo, la rubrica viene letta o se hai il restyling con professional, copiata direttamente sull'hard disk interno della tua auto.

però ho provato i comandi vocali e per telefonare sono penosi.
    non funzionano per niente bene.
    10 gg fà son salito su una ford con impianto della casa griffato sony e basta dire, chiama andrea.... e l'auto stà già facendo il numero. :(

8. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    sono l'unico che ha notato questa bassa... veramente bassa qualità del voice control? ;)

9. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    Il Mio Va Perfettamente Bene...

10. max18771

max18771 Secondo Pilota

619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Anche il mio, chiaramente con il tetto chiuso ed i finestrini su, se c'è rumore è normale che non capisca i comandi... :wink:

Circa la rubrica, confermo, se il telefono è compatibile fa tutto da solo una volta accoppiato alla macchina, lo riconosce e "scarica" la rubrica, a questo punto i nomi basta pronunciarli dopo il comando "chiama", tipo "chiama Paola", risponde "chiamare Paola?" dopo il bip dire "si" e parte la chiamata....

Io ho avuto problemi con i vari Nokia serie N (95, 95 8gb, 96) non c'è stato verso di fargli vedere la rubrica, ora con l'Omina tutto perfetto...

Max

11. Alerab1

Alerab1 Kartista

57
    1
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10
    BMW E90 330I
    In realtà nel "fascicoletto" del libretto uso e manutenzione dedicato al telefono si afferma di dover pronunciare "memorizza il nome" ecc.ecc.
    facendo intendere che è possibile "compilare" una rubrica che prescinde dalla rubrica contenuta nel telefonino !!! Com'è possibile ???

12. andrea_s

andrea_s Collaudatore

275
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    12
    bmw 330d touring
    però da quanto dite appena sopra... se il telefono è accoppiato con bluetooth non ci dovrebbero essere problemi.
    io uso un iphone, la rubrica me l'ha copiata nell'hard disk, il bluetooth funziona bene, ma il voice control, voto 2.
    se dico CHIAMA... mi risponde, chiamare nome o numero... allora pronuncio il nome e non capisce mai una mazza.... (il tetto apribile non ce l'ho ;) )

13. Alerab1

Alerab1 Kartista

57
    1
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10
    BMW E90 330I
    Ricapitolando: il telefonino (N73) è "accoppiato" alla macchina e posso fare telefonate dettando vocalmente i numeri o inserendoli con il controller.
    Però non c'è verso nè di avere disponibile la rubrica del telefonino, nè di riuscire ad inserire vocalmente i numeri che per me sono i più usati!
    Qualcuno può aiutarmi ?

Condividi questa Pagina