il mio gommista per la mia X5 e70 con cerchi da 18 mi ha proposto le Michelin RF Latitude Alpin ZP al prezzo complessivo di 1200 montaggio comprese e deposito delle estive. Abito a Riccione quindi neve poco solo qualche trasferta in montagna .. Che ne pensate ? Ordino ?
X5 e Michelin Latitude Alpin ZP 1200 euro montaggio compreso non è male. Lo stesso modello, montaggio compreso, puoi trovarlo cercando un pò in rete (non riporto il link per non fare pubblicità) nella tua zona (Rimini) a 1130 euro. Qui da me (Padova) un gommista-amico (mi ha confessato che ci guadagna 50 euro), mi fa 1050. Spero d'averti aiutato, ciao.
a Milano vi posso fare 850 per tale misura della gomma...poi fate il montaggio e spendete quelli 50 euro in piu.. Guardate un po.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146749
ciao a tutti, stavo navigando sul web in cerca di informazioni sulle Latitude alpin che mi ha proposto il gommista come gomme invernali,visto che le mie Pirelli Scorpion Zero mi stanno lasciando.Possiedo una X5 del 2004 e ho deciso di montare delle gomme invernali visto che anche da noi al sud (io vivo a Cosenza) quest'inverno si sta dimostrando bello tosto ( e poi a me piace andare in Sila a sciare!!). Per tornare all'argomento il mio gommista mi ha chiesto €.256,00 l'una compreso di montaggio,convergenza ed equilibratura.Pensavo che mi avesse chiesto una cifra esagerata,ma,letto il forum,mi sa che il prezzo è accettabile,quindi penso che le ordinerò.