ciao a tutti sono nuovo del sito sto per aqquistare una bmw 530 d e39 platinum molto bella e ben accessoriata del 2003 l'unico mio cruccio e che ha 15300km cosa ne pensate visto che leggendo un po il forum mi sono accorto che ci sono molte persone competenti grazie in anticipo:wink:
ti conveniva scrivere nell'apposita sezione (5 E39). solitamente l'acquisto di un usato va a c.ulo anche indipendentemente da come è stata usata o manutenuta precedentemente. indicativamente potresti incappare in problemi alla pompa di premandata del carburante. noie alla turbina a kilometraggi elevati (non è la regola, ma può succedere) e casi di rottura precoce del cambio automatico (convertitore). rarissimi (molto molto molto rarissimissimi) casi di alette del collettore di aspirazione che si staccano. per il resto, il motore di per sè può arrivare a kilometraggi interessanti. il buon fraza è a 330mila km (o oltre tale cifra) però ha un 184cv
si cambio automatico tv satellitare sensori di posteggio telefono xeno ecc ecc tutto il possibile e quella nell'avatar anche se si vede piccola
si beh dai non esageriamo! avrà la tv e basta! non lasciarti abbindolare dagli optionals, verifica la manutenzione, l'originalità dei km e il buon funzionamento di motore, autotelaio e soprattutto cambio automatico.. e scala un pò il prezzo se riesci!
hahahhaha si non ho messo le virgole sky non si vede e stata sempre tagliandata da officina bmw pero logicamente tutte le parti soggette a usura ovviamente hanno fatto 153000 km e hanno 6 anni
il prezzo nn mi sembra così esagerato poi bisogna vedere comè messa, carrozzeria ,interni, freni, gomme, e garanzia, come diceva Puccio i problemi che possono insorgere in primis il cambio automatico + o - 4000 eur, turbina 1200, e aggiungerei iniettori 1200 eur, io sono a quota 240mila km fatto solo iniettori