sei una miniera di preziose info.. senti, lo scarico Hartge ce l'hai ancora..? sai se va bene sul 3.0si?
Boh, credo di si (non serve a niente sulla mia e non servirà a niente neanche sul 3.0i - è solo il terminale). Comunque non smonto niente . Sono pigro e non ho grandi speranze di venderla a quel prezzo. Anche se, come al solito... You get what you pay for.
che bischero che sei.. ma ti da qualcosa in sound o no? perchè il mio 3.0si quando si scalda tuona e scoppietta..quindi uno scarico deve darmi un suono davvero figo x farmelo cambiare..sarei curioso di sentirlo il tuo, ma di dove sei di preciso?
Solitamente: Lun-Gio: Monaco Gio-Dom: Zurigo/Milano Dovrei essere a Mi il WE del 20 e 21 Dicembre. Non ti aspettare chissà che cosa visto che la mia é automatica e lo scarico é omologato. Non appena ho la conferma di essere qui ti avviso che vediamo di incontrarci.
PS. Già che mi ci fai pensare... Una volta mentre andavo da un gommista é arrivato il figlio del titolare che aveva una 130i. Mi ricordo che il suono dello scarico era proprio bello. Forse meglio del mio.
beh dai..quando ci sei ci si becca che pure la mia è automatica.. vediamo chi fa il burnout più bello!
La mia ha quattro punti di debolezza: 1. il guidatore bradipo 2. 35 cavalli in meno 3. il cambio bradipo 4. il guidatore bradipo
il punto 1 e 4 si ripetono..vedo che il bradipo ha successo.. allora facciamo così..il burnout lo faccio solo io e poii ce la ridiamo davanti a un amaro (o grappa o cuba o mojito) e magari due belle manze! Poi mi spieghi dove stai di preciso in Germania che al primo viaggio vengo a trovarti e mi presenti un pò di manze tedesche che sono la mia passione...così magari trovo la manzona che mi "impara" il tedesco nel modo giusto..e me la tengo stretta..
ottimo ! confido in te in una valida selezione di manze tedesche x quando verrò a trovarti in cruccolandia..il mio range va dai 26 a 40 anni.. l'importante è che siano carine, tette voluminose (minimo richiesto 3a coppa C) e simpatiche! Se poi NON sono stupide..ancora meglio
Ci credi se ti dico che sono riuscito a fare dei giri in centro forse 10 volte in tutto? Sfortunatamente quando sono li i miei orari sono 7.45 in ufficio e se esco alle 21 sto già facendo festa... L'unica buona è quella che mi ha affittato casa ma è fidanzatissima con un altro italiano (grosso).