M5 e34: M per Mito (la prova su strada)

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da MixCompacte36, 25 Novembre 2008.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Sì sì...assolutamente!
    Un restyling di fari e cerchi ci stà sù un 520i ma una M5 non deve compensare nulla!!!!
     
  2. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    Vedrai che avranno tenuto da parte i suoi piattoni originali. che comunque credo si possano ancora trovare in giro.

    Quando sono andato a vederla, la mia montava dei 18" BMW recenti che gli ho prontamente fatto togliere a favore dei suoi bellissimi 17" originali =P~.
    Anch'io sono per la massima originalità, figuratevi che gli ho persino fatto togliere le scritte col nome del concessionario che avevano attaccato loro sulle fiancate e sul bagagliaio.... [-X
    Per le frecce penso che provvederò a rimettere le sue arancioni anche se proprio sul forum mi avevano consigliato di lasciare quelle bianche ed, anzi, di mettere anche la fanaleria posteriore bianca per unificare l'insieme.
     
  3. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    io sono per l'originalità anche se un moderatissimo lifting non guasta, cose leggerissime ovviamente. Guardati questo sito, qui trovi diverse idee, tra cui la fanaleria posteriore e le gemme trasparenti. Io le ho viste montate su una vettura per il resto originale, e stanno molto molto bene

    http://www.fmw-onlineshop.de/eframe.htm
     
  4. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    Non ne avresti un paio da darmi ? :wink:
     
  5. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    uhmmm mi pare di no, ma potrei controllare...:-k
     
  6. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    grazie per il link.
    Ora è fuori uso il sito, non appena si ripiglia ci dò un'occhiata.
    :cool:
     
  7. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    E' stato un sogno anche per me per lungo tempo. Poi all'improvviso ho realizzato che era un'auto di 20 anni in odore ASI e che non aveva una quotazione impossibile......:mrgreen:
     
  8. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    sai che ti dico Fabio?

    Frecce arancioni originali e per il 2009 richiesta omologazione ASI:biggrin:


    ps la E34 touring è solo 3800cc:wink:
     
  9. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    :-kinfatti mi pareva così...:wink: grazie pier per la precisazione:razz:
     
  10. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    sarà fatto! :biggrin:
    devo solo trovare le frecce originali, il concessionario non le aveva più :evil:
     
  11. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
  12. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
  13. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Io ho iniziato ad innamorarmi del M5..
    proprio provando nel 1990 l'M5 e 34 di un amico del mio babbo, che voleva a tutti i costi provare la mia renault 21 2l turbo,perchè scendendo da montiano a cesenatico (in romagna) si era spaventato di come andasse nel misto la 21 t.....
    L'emozione di guidare quella macchina la ricordo ancora oggi,:lol:ricordo anche il mio primo testacoda,fatto nel piazzale del porto, mentre giravo la macchina#-o,ma una volta prese le misure..... libidine allo stato puro!!=D>
    In quel gionro 13\08\1990 mi sono promesso che un guorno mi sarei comprato una M5.........:rolleyes:
    E ringraziando il destino oggi sono già alla seconda!!:mrgreen:
    Comunque il bello di queste macchine ,è che nonostante gli anni ....
    mantengono inalterato il rispetto di chi le ha conosciute da vicino...
    quindi goditela a 360° ,e se qualcuno ti dovesse dire che cimelio hai comprato! sappi che sono veramente in pochi quelli che possono vantarsi di conoscere certe emozioni della guida..=D> ti garantisco che la mia con 507 cv nn necessita della sensibilità che richiedeva la M5e34....
    complimenti ancora!!![​IMG]
     
  14. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Quoto appieno!:wink:
     
  15. richauto

    richauto Kartista

    61
    1
    15 Agosto 2007
    Reputazione:
    -10
    bmw E34 M5 11/1988
    Bellissima la M5 Fabio, ma percasol'hai acquistata da Vegacar a roma??
     
  16. richauto

    richauto Kartista

    61
    1
    15 Agosto 2007
    Reputazione:
    -10
    bmw E34 M5 11/1988
    Ho avuto la fortuna di possedere per ben 9 mesi una BMW 320is del 1988 ( poi venduta in germania per € 4500) e oltra al motoremi ricordoil bellissimo cambio ZF con prima in basso( a cannone) e il differenziale posteriore.
    Il 3.0 V6 alfa ( busso) l'ho avuto sulla 166 e comunque posso dire che è un ottimo motore con un sound di tutto rispetto.
     
  17. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
  18. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    Era proprio quello di cui avevo bisogno: impressioni sincere e genuine di chi ha avuto la fortuna almeno di averla provata!
    Addirittura ricordarsi il giorno......=D> io non mi ricordo quella dalla mia 1° volta :confused: (sì, proprio quella :redface:)
    Ammetto di essere ancora lontano dall'averci preso le misure, forse anche perchè è l'auto più potente che abbia finora avuto, ma sto imparando a conoscerla poco alla volta.....:cool:
    Di pericoloso ho solo rischiato un testacoda partendo da fermo in salita a ruote girate....:eek: e azzardato un paio di sorpassi al limite [-X[-X[-X per cui ringrazio San Motorsport di avere infilato più di 300 Cv belli reattivi sotto quel cofano nero.
    La progressione del motore, l'allungo (sembra non finire mai, al punto da farti sembrare corta ogni strada....), la tenuta salda e la sensazione di solidità e robustezza sono finora le cosa più impressionanti a livello emotivo che mi trasmette la M5, il resto arriverà col tempo, ma io non ho fretta :mrgreen:

    Grazie per il tuo prezioso (perchè soprattutto emotivo) contributo :wink:
     
  19. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    C'hai preso!

    Acquistata da Vegacar vicino a Roma. Conosci?

    Grazie anche a te per i complimenti :wink:
     
  20. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    QUESTA L HO VISTA ANCHE SUL GIORNALE DI USATI di 4r a 5900 euro..e mi ispira molto...anche se i km non saranno assolutamente i suoi.
    bella l asi....ai lov asi
     

Condividi questa Pagina