Sì e no!!!! Cioè non sono io ma la macchina sì! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2432393&postcount=355
...stardisssssssssssimo...madonna che gnocche...e che cicca... no ciamarme sa...te davo na man...a ti...e calcosa altro ae gnocche...
ah!!!!!!...anch'io mi ero perso questo......molto bella...el sior...in 3000 eh... Fatto bene...bombetta sotto il c.ulo...eemmh...non è un doppio senso
già, dimenticavo che voi giovani siete praticamente animaletti notturni...tipo falene...e la vita comincia alle 23... Qche anno fa ero a Roma da mio fratello e verso le 22 e 30 viene giù dalla sua camera mia nipote che all'epoca aveva più o meno 23/24 anni e mi saluta col bacetto "ciao zio, buona notte..." "notte a te" le rispondo... "ma veramente..." mi fà "...io esco adesso e non credo tu sia alzato verso le 4 al mio rientro..." ...io pensavo si accomiatasse per andare a letto...
.....faccio ancora orari decenti....dalle 8 e mezza fino a l'una:wink:!Anzi ieri sera ero a padova e avevo mezza intenzione di chiamare alberto per salutarlo ma ho pensato che lo avessi disturbato e cosi' ho lasciato perdere perchè poi pioveva molto
Beh, per esempio si potrebbe organizzare qualcosa in occasione dell'Auto Expo di Padova, a gennaio (sempre che lo facciano...). Io potrei dare una mano magari fornendo supporto "logistico" e dando qualche spunto per il settore... gastronomico! Che ne dite?
daiiiiiiiiiiii...andemo aea Pasina e te paghi ti?.....ti si che ti se un omo come pochi...bravo Fede, cusì se fà.....fai vedere a tutti il tuo sprezzo per il vilissimo denaro... Chiedo un'ovazione per il grande Fede, anzi, una standing ovation, anche se non si può controllare se vi alzate veramente...ma se ostesso...
Anche se non conosco ancora nessuno di voi, compatibilmente con impegni e famiglia e se vi fa piacere, io potrei essere della partita.