ciao ragazzi,provando a cercare su ebay ho trovato questo venditore con più dii 2000 feedback che vende moduli aggiuntivi per tutti i tipi di auto,mi sono interessato e ho chesto informazioni sul modulo che vende per il 177cv chiedendogli se è perfettamente funzionante e la risposta è stata positiva assicurandomi che è ottimo come prodotto.Non so se provarlo o no tra l'altro non è neanche molto distante da dove abito(moden) e ed è anche disposto a rimborsare nel caso non vada,ho chiesto anche il ritiro di persona,tutto ok.Vi posto il link: http://cgi.ebay.it/Centralina-Aggiu...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318
se cerchi una centra prendila da gabo che vende di quelle buone!!! io nn mi fiderei tanto di quelle di ebay
Anch'io sto valutando se dare un pò di sprint in più al mio 120D da 163 cv. Ma credo che agirò sulla centralina senza esasperare la cosa... Qualcuno ha sotto mano i valori ottimali da impostare per rimappare?
beh io sul mio ex 120d 163cv avevo montato un modulo della malelectronic acquistato su ebay e devo dire che per aver speso solamente 100 euro ero pienamente soddisfatto.