Autovelox + nuove categorie POI per il DVD 2009_1 professional | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autovelox + nuove categorie POI per il DVD 2009_1 professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 8 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lore0+

    Lore0+ Collaudatore

    320
    2
    21 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    320d E91 che spettacolo!
    e come direbbe il pescatore dei simpson:

    aaaaaarghhh#-o


    grazie per l'info:wink:
     
  2. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Di niente:wink::wink:
     
  3. MarcoIta69

    MarcoIta69 Kartista

    56
    1
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    28
    BMW 320i
    Ho scaricato e installato i poi aggiornati e funziona tutto correttamente.
    Un grazie Turbochris per l'ottimo lavoro.
     
  4. mocho

    mocho Aspirante Pilota

    14
    0
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Attiva Touring
    Problema con pacchetto con POI 22.11

    Ciao a tutti.
    Ho avuto un problema con il pacchetto scaricato dei poi 22.11. Ho seguito la procedura classica di smagrimento e dell'aggiunta del pacchetto poi partendo dal 2009-1.
    Il dvd viene riconosciuto, si è aggiornato e sembra funzionare, tranne per il fatto che non sono mostrate i nomi delle vie (ci sono dei caratteri incomprensibili), nella vista "posizione veicolo", intendo.
    E questo credo che comporti come conseguenza anche il fatto che non riesce a calcolare i percorsi, non sapendo dove mi trovo.
    Potete darmi una mano su dove potrei aver sbagliato?
    grazie
     
  5. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-k:-k:-kDurante lo smagrimento avrai eliminato qualche cartella che non dovevi eliminare](*,)](*,)
     
  6. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    concordo pienamente.......=D>=D>
    ........hai cancellato qualcosa quando hai fatto il dvd all'inizio.
    Riparti dal collage dei 14 file
     
  7. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-k:-k:-kSe parla di smagrimento si riferisce al dvd originale con tutte le lingue, non centrano i 14 file.
     
  8. gedi

    gedi Kartista

    61
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    750I XDR
    Grazie Turbochris, ho scricato i tuoi Poi autovelox aggiornati al 22/11, questa sera proverò a masterizzare il dvd; complimenti per l'impegno e l'aiuto che dai a tutti gli automobilisti del forum. =D>=D>=D>

    Vorrei porre un quesito per quanto riguarda la visualizzazione delle icone autovelox sul navi pro:

    i simboli degli autovelox che mi appaiono sulla cartina sono rappresentati da divieti d'accesso con all'interno un punto esclamativo, è normale o dovrebbero essere altri simboli? Mi sembra di aver letto un post in cui si diceva che gli autovelox appaiono come delle "V" all'interno di un cerchio.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie :wink:
     
  9. il_noddi

    il_noddi Kartista

    153
    1
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    13
    530d e60
    Dipende se visualizzi solo gli autovelox fissi (e allora è una V) oppure anche i segnalatori di velocità.
    Almeno, con il mio è così.
     
  10. gedi

    gedi Kartista

    61
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    750I XDR
    Grazie per la rapida risposta,
    in effetti non ho mai provato a fargli cercare solo i fissi :-k, più tardi proverò.
    Saluti :wink:
     
  11. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.650
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    grandissimo turbo!!!!!! ottimo lavoro come al solito!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. lucachiarelli

    lucachiarelli Aspirante Pilota

    1
    0
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Futura
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato da poco una 320d Touring del 2005 sulla quale è installato il Navigatore con in dotazione il DVD BMW Road Map Europe Professional 2005-2 e vorrei aggiornarlo alla versione 2008-2 con Autovelox e POI. Ho già fatto diversi tentativi scaricando immagini disco .iso e .rar da e-mule ed ho seguito alla lettera le dettagliate istruzioni per l'aggiornamento di Turbochris. Sembra andare tutto alla perfezione, faccio le sostituzioni dei files ecc... e masterizzo ma una volta inserito il DVD nel lettore in auto compare l'errore "Errore lettura disco". Dal lettore del PC il contenuto è perfetto. Per la masterizzazione utilizzo le impostazioni automatiche di Nero che vengono generate dal file avviabile contenuto nel pacchetto di aggiornamento. Domanda: il DVD BMW Road Map Europe Professional 2008-2 (o il 2009 successivo) è compatibile con il firmware preinstallato sulla vettura del 2005 o necessita di un aggiornamento da officina? In questo caso è inutile che io perda tempo a cercare di aggiornare e masterizzare... Se qualcuno mi sapesse dare qualche dritta... Grazie mille in anticipo.
     
  13. carmil

    carmil Kartista

    237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Mi sorge spontanea la domanda... Come hai fatto ad avere la password considerato che questo di sopra e' il tuo primo post? L'hai chiesta via telefono? Non credo perche' in questo caso avresti anche la soluzione al tuo problema..... Scusa la cattiveria ma te la sei tirata... :-)
     
  14. gedi

    gedi Kartista

    61
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    750I XDR
    Ho provato a selezionare le diverse categorie dei poi autovelox: le icone sulla mappa cambiano forma a seconda del tipo di autovelox che si è cercato.
     
  15. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

    Cosa c'entra la password ?
    Non ha mica scaricato i files di Lynx...... ha preso tutto dal mulo e poi gli aggiornamenti pubblicati da chris che sono senza password.

    Da lontano non è facile darti la soluzione, sappi che ci vuole molta pazienza prova a masterizzare ancora a bassa velocità cambiando supporti.
    In alcuni casi mi è capitato che con un aggiornamento Sw della vettura tutto andava a posto.
     
  16. Gioluc

    Gioluc Aspirante Pilota

    36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
     
  17. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Io ti consiglio di masterizzare il dvd senza la modifica dei POI quindi così come se fosse originale.
    Faglielo digerire dovrebbe chiederti di spegnere la macchina per 5 minuto, fatto questo procedi alla modifica con i POI.
    Tutto questo vale se le fonti dei tui dati sono giusti e la procedura pure.


     
  18. Gioluc

    Gioluc Aspirante Pilota

    36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Ciao !

    Grazie dei consigli, trattandosi però di un DVD DL rischio la masterizzazione
    con POI da subito.
    Fino alla versione 2008_2 non ho mai avuto problemi.
    Speriamo bene
     
  19. BM 82

    BM 82 Aspirante Pilota

    36
    0
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd
    ciao a tutti sono nuovo mi chiamo fernando gubinelli ho 26 e sono di marcellina (rm).ho preso da poco un 330cd ed un mio amico mi a regalato un navigatore originale completo di cavi lettore dvd e centralina per il telefono.
    ora ho un problema non ho ildvd delle mappe e volevo sapere come posso fare.
    grzie e complimenti a tutti per il sito e' fantastico.
     
  20. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    670
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    [-X[-X[-XRivolgiti qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144269
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina