Consiglio Modifica Impianto Hi Fi | BMWpassion forum e blog

Consiglio Modifica Impianto Hi Fi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da miliellus, 28 Novembre 2008.

1. miliellus

miliellus Kartista

66
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    Salve a tutti leggendo dei post su questo forum mi e venuta voglia di modificare il mio impianto di base che fa veramente pena
    per essere preciso il mio impianto e composto da 4 altoparlanti (nelle portiere) e 2 wofer sotto i sedili anteriori (che nn si sentono proprio)

ora io ho pensato di aggiungere un amplificatore senza modificare le casse e i wofer

voi che ne pensate ?? suonera meglio ??

e che amplificatore devo mettere
    mi serve un 6 canali ?? quindi un canale per ogni cassa e un canale per ogni wofer ??

o posso montare un 4 canali ?? se si come ??'

e come potenza ?? penso un 50watt rms a canale sia gia troppo?? voi che ne pensate ??

spero in tante risposte e grazie a tutti :-)

ps come stereo ho il professional come gli attacco l' amplificatore ?? porta le uscite rca ??? o come posso fare ??

2. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Ne abbiamo parlato proprio in una recente discussione. Puoi prendere il Kit BMw Alpine che costa circa 700 euro, montaggio incluso.

3. miliellus

miliellus Kartista

66
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    si lo so e lo letta infatti e da li che ho preso spunto
    ed ho deciso di mettere solo un amplificatore

infatti vorrei spendere tipo 100 euro per un amplificatore
    e lo vorrei montare io
    e nn 700 euro

4. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    I woofer sottosedile del professional dovresti sentirli...altro chè...prova ad alzare il volume e mettere tutta la scena sonora davanti.
    Quello che ti consiglio io, e di metterci almeno i tweeter e un amplificatore da 50/60 w rms massimo. Anche a due vie così non tocchi proprio le casse. Un piccolo crossover (o per spendero meno, solo il condensatore ai tweeter) e interfaccia rca. Costo, compreso installazione, 300 euro, e il professional cambia totalmente. Le casse di dietro non le usare proprio...

P.s.: Modifiche appena effettuate sulla mia! provare per credere.

5. miliellus

miliellus Kartista

66
    0
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw320d
    ok un ultima domanda

come faccio a montare l'amplificatore ? visto che lo stereo nn porta uscite rca ???

bisogna far fare qualche ponte dall elettrauto ??

6. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution

](*,)](*,)](*,):mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2008
  7. tulfio

tulfio Kartista

71
    0
    21 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    320 d 3M Sport - E90
    Io avevo lo stesso impianto, ho cambiato le 4 casse di cartone che c'erano, ne ho messe di serie, ho fatto aggiungere due tweeter sulle portiere davanti ed è un altro pianeta, costo 300 euro.
    Ora sono abbastanza soddisfatto a parte un neo chela mia autoradio non legge i titoli degli MP3

Condividi questa Pagina