Salve a tutti leggendo dei post su questo forum mi e venuta voglia di modificare il mio impianto di base che fa veramente pena per essere preciso il mio impianto e composto da 4 altoparlanti (nelle portiere) e 2 wofer sotto i sedili anteriori (che nn si sentono proprio) ora io ho pensato di aggiungere un amplificatore senza modificare le casse e i wofer voi che ne pensate ?? suonera meglio ?? e che amplificatore devo mettere mi serve un 6 canali ?? quindi un canale per ogni cassa e un canale per ogni wofer ?? o posso montare un 4 canali ?? se si come ??' e come potenza ?? penso un 50watt rms a canale sia gia troppo?? voi che ne pensate ?? spero in tante risposte e grazie a tutti :-) ps come stereo ho il professional come gli attacco l' amplificatore ?? porta le uscite rca ??? o come posso fare ??
Ne abbiamo parlato proprio in una recente discussione. Puoi prendere il Kit BMw Alpine che costa circa 700 euro, montaggio incluso.
si lo so e lo letta infatti e da li che ho preso spunto ed ho deciso di mettere solo un amplificatore infatti vorrei spendere tipo 100 euro per un amplificatore e lo vorrei montare io e nn 700 euro
I woofer sottosedile del professional dovresti sentirli...altro chè...prova ad alzare il volume e mettere tutta la scena sonora davanti. Quello che ti consiglio io, e di metterci almeno i tweeter e un amplificatore da 50/60 w rms massimo. Anche a due vie così non tocchi proprio le casse. Un piccolo crossover (o per spendero meno, solo il condensatore ai tweeter) e interfaccia rca. Costo, compreso installazione, 300 euro, e il professional cambia totalmente. Le casse di dietro non le usare proprio... P.s.: Modifiche appena effettuate sulla mia! provare per credere.
ok un ultima domanda come faccio a montare l'amplificatore ? visto che lo stereo nn porta uscite rca ??? bisogna far fare qualche ponte dall elettrauto ??
Io avevo lo stesso impianto, ho cambiato le 4 casse di cartone che c'erano, ne ho messe di serie, ho fatto aggiungere due tweeter sulle portiere davanti ed è un altro pianeta, costo 300 euro. Ora sono abbastanza soddisfatto a parte un neo chela mia autoradio non legge i titoli degli MP3