Le persona appassionate come me che non scelgono e comprano una macchina solo per lo scudo che montano sul cofano.
e hai ragione, ma con 100k, gallardo, 360 modena, o una GT2, avranno anche lo stemma come dici te, ma a me, e ripeto per non offendere nessuno, a me piaciono molto di piu, ma per esempio mi piace tantissimo, ma proprio tanto tanto la Maserati 2.24v del 1989, che vale 5000€ ma per i miei gusti personali la percheggerei tranquillamente e con orgoglio a fianco alle sopra citate:wink:
IMHO la Z8 è una delle auto più belle di sempre e, come ho già avuto modo di dire, ne ho "prenotata" una... Ergo, complimenti vivissimi!!! Federico
Rossa...ho delle foto a un raduno Bmw...se tieni d'occhio: "auto avvistate": quando ho finito con Milano Marittima la posto
Dopo qualche tempo mi faccio nuovamente vivo. I Fanali sono arrivati dagli USA, adesso devo decidere se installarli cosi come sono o far inserire dei led gialli e farli omologare. Credo optero per la prima.
L'utente Linolux mi ha segnalato queste foto che hanno scattato alla Z8 qualche tempo fa a mia insaputa
Si se vedi la targa nelle 1e foto è italiana, ma se vedi c'è scritto che ha la residenza a Monaco, quindi provabilmente l'ha reimmatricolata a Monaco, che a mio parere è una saggia mossa. In'oltre, vidi mesi fa la sua Z8 qui a Riccione perchè mi disse quando ci venì, quindi confermo che non è una bufala. Io penso che su questo forum Alpinalover abbia subito abbastanza, prima per i problemi della LP640 del figlio che tutti lo hanno attaccato ingiustamente, e ora lo accusate.
_secondo me non è solo la targa ad essere differente... o saranno dei giochi di luce che mi ingannano?
beh, se questo è il gioco delle differenze, i sedili di quella sopra targata italiana sono bicolore crema e nero, quelli dell'altra targata Monaco no. Si vede che oltre ad averla ritargata le avrano rifatto (o sostituito) gli interni.
avete poi aggiustato la lamo??so che e' un auto da barboni, ma alpina se sei interessato a breve vendo la mia z3coupe 3.0, 61k km.....17k euro....ottima per fare la spesa!