Ho venduto oggi la mia 525d touring attiva k6presa l'anno scorso per una nuova 320d touring attiva. domani l'immatricolazione e probabilmente mercoledì la ritiro! venduta a 33.000€, con 64.000km full optional settembre 2006:wink: mi sposto sull'altro forum quindi...!!
ciao oliver è un po che non ti senti qui sul forum, come mai il cambio dicci cosa non ti andava della serie 5
Se ha preso davvero 33000 euro di un 525 il passo l'ha fatto avanti E qualcuno si scandalizzava per 31000 euro di un 535 ....
ripeto ragazzi ...sto legato al pc..per lavorooooooooooo......dalle 14 alle 24/01 sopportatemi.....la mattina vi lascio liberi!!!!!! :wink::wink::wink:
obbligatorio:wink::wink: anzi ti diro'''faro''la domandina per fare il moderatore:wink::wink::wink: e poi ..o vi comportate bene...o calci nel sedere:wink::wink::wink:
Certo è un bel passo indietro.... Non per criticare la serie3, anzi . Ero andato a vederla prima di ordinare la mia, pero' per le mie esigenze era (ed è ) troppo "attilata. Resta comunque un bel mezzo.... ma io preferisco un 5 (anche base o addirittura usato) ad un 3 nuovo.
Messaggio n°177 E' il messaggio giusto per affermare che il passo indietro non è certamente relativo al propulsore:wink::wink:!
sisi..mi sposto di sezione..!non di forum (anche se solo leggo e non partecipo!) la 5 è fantastica ma consuma un sacco (faccio di media 12km/lt solo autostrada) e sopratutto il cambio automatico sbatucchiava e a me non andava tanto bene che una macchinetta di tutti quei soldini mi trattasse male ai cambi marcia! cambio ma non credo di tenerla più di due anni la 320..è una bella attiva senza cambio automatico :-)