domandina dove si può andare a fare un week end viaggiando in treno vicino milano? vorrei riscaldarmi settimana prossima in qualche pistarella non cerco nulla di trascendentale...giusto per fare qualche discesa e provare le cadute prima di gennaio
Ti sei trattato bene eh?? Comunque ce ne sono per tutte le tasche. Si parte comunque dai 70-75 euro per una mezza pensione in un Garni/Hotel a 2/3 stelle...
GRANDEEEEEEEEE La mia seconda casa praticamente! E' dal 2001 che vengo su tutti gli anni a sciare, solitamente 4-5 giorni verso fine febbraio... Che posto... Che piste... Stupendo!
La settimana dopo l'immacolata sono a ponte a riposarmi e godermi un pò di sci, per caso c'è qualcuno?
Io vado a Bormio 3 gg px wkend, in macchina:wink:...tu puoi prendere il treno che arriva fino a Tirano e da li mezz'oretta di taxi o bus! oppure vai in Svizzera...per esempio ad Andermatt arriva il treno direttamente!
Eh il pendolino che va in montagna a 300 km/h allora non l'hanno ancora messo Si si molto bello quel percorso del trenino! Cmq fino a Tirano c'è il treno normale FS ne!
in svizzera ci vado a gennaio...cerco qualosa di veloce veloce...tipo partenza mattina rientro sera...Cervinia com'è?
pensa il pendolino rosso che fa tutti quei tornanti !!!! Ci sarebbero tutti i passeggiari con i sacchetti a vomitare
Io parto domenica per ponte di legno, mi fermo tutta la settimana prossima, c'è qualcuno? Se serve il mio numero di cel chiedete pure a qualcuno dei pistaioli :wink: