Povero Leo in che mani sei capitato! Mi ha stupito la tua calma e tranquillita' per tutto questo tempo... Star e' andato lungo con la neve (lo ha scritto nel mio topic) ma x fortuna non e' successo nulla giusto Star?
Io mal che vada ho la Rav4 di mia sorella che sulla neve e' uno spasso!!! O in estremis la C3 di mia moglie che dovrebbe montar i 14"/15".......
ciao e buon giorno a tutti... ho risposto a Leo0+ an un vecchio messaggio. spero che di aver fatto bene. comunque vi presento la mia bmw... che ne dite?? ps. scusate se faccio degli errori nel forum.. by gianluca
Piacere mio e benvenuto!!! Complimenti x il mezzo.....bellissimi i cerchi!!! Comunque ti sbagli...mi sa che il nik che intendi tu e' "Lore0+" e non "Leo0+":wink:
Ottimo che riesci a ritirarla oggi, pero' dopo tutto quello che ti hanno fatto aspettare potevano anche montarti subito il kit M-sport, voto negativo per la concessionaria per 320d_touring, bella
Voto Negativo............ Sei troppo buono......e io + di te visto che e' dall'8 settembre che siamo "in ballo" ma visto che avevano i miei € il coltello dalla parte del manico ce l'avevano loro. E pensa che continuavo ogni settimana a ripetergli "guarda che arrivano le targhe e non sei pronto coi paraurti" e loro a dirmi che in un giorno avrebbero fatto tutto..... ho visto come e' finita!!! 3 settimane che e' li ferma....... incapaci!!! Ho detto a mia moglie che se mi balena l'idea di riprender un'auto da questi personaggi deve EVIRARMI.
Ciao Pipe finalmente ti si vede! Tutto ok? Ho visto che sei passato a sbirciare la mia in versione invernale...