Da quell'o che ho capitò ti forniscono un nuovo volante con comandi del cambio e un manuale di istruzione dice anche che non c'è da tagliare bucare ecc.. Tipo plug and play la mia domanda e' m'a nel mozzo ci sono gia' le connessioni elettriche per comandare il cambio? A voi la risposta!
io invece traducendo la pagina con google ho capito che con 229 ti forniscono solamente il cablaggio e con altri 800 anche il volante,ma forse ho capito male io..
Hai Ragione E Hanno Anche Due Modelli Quello Normane E Quello "m" Comunque Ho Inviato Una Mail Per Chiedere Piu' Spiegazioni E Se Spediscono Anche In Italia Vi Faro Sapere Mercoledi Ritiro La Mia Bambina Finalmente
Ragazzi io ho lo stesso cambio sulla mia 123d Msport. Automatico con paddles al volante (optional bmw solo per 123d, 130i e 135i). Sono molto belli esteticamente e funzionano alla grande. le cambiate sono veloci e più entusiasmanti.. ...però c'è certa gente (vedi bmw e porsche) che ancora non ha capito che 2 leve grandi dietro al volante stile ferrari-maserati-aston (il magneti marelli) sono più intuitive.. comunque dopo un periodo di "apprendistato" si gode....
ecco cosa mi hanno risposto: Hello, Yes we can send the paddle shift harness to Italy. The new steering wheel, paddles and control module will be around $850.00 USD and are purchased separately. We will send you all the information and part numbers needed to complete the retrofit once you purchase the harness.