a quanto è il controllo in bmw? 1500km? e che cosa fanno in pratica? la porta la prima sera della settimana prossima che possono farmela al momento...ho il conce a 50km da casa.....
anche la mia consuma un pò di più delle vostre...spero che cali...sono un pò in pensiero per questo...
O Signur road.....ciao! e bentornata:wink: ma scusate ke è sta storia del controllo? a me nn hanno detto niente..
si, ma controlla che te lo facciano.... tante volte ti dicono tutto apposto tanto per farti star buono/a
intoro ai 3000..controllano i livelli e l'attaccano al computer per vedere se e' tutto ok..mezzoretta e te la danno(gratuito)
fatemi una cortesia..chiedetegli il tagliando se va fatto una volta all'anno o ogni due anni se nn si raggiungono i km..cosi' stiliamo una classifica di quelli onesti e di quelli che fanno i furbi
allora.. il taglaindo va effettuato ogni 30.000km (salvo indicazione diversa dal BC) oppure ogni 2 anni! c'è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione! se sul BC compare la scandenza dopo un'anno, bisogna farlo presente alla conce.... sono loro stessi che programmano la scandenza a un'anno e non 2!!!! OCCHIO!!!
Ciao roadstar! cmq, non è poi così anormale se schiacci come una dannata... usandola solamente in città la mia da BC fa i 12.5! cmq per sicurezza, fai un controllo litri/km percorsi...vedi che risultati ottieni e così verifichi se è un diffetto di Bc o se hai il piede particolarmente pesante!
sul libretto uso manutenzione nn ce scritto..indicami la pag se riesci!!in conce (lho portata per un comtrollo)mi hanno detto che le nuove direttive bmw sono di un anno o 30000!sono indeciso se farlo o meno....anche il mio bc dice l'anno prossimo ma a chi devo credere..illuminami riki
usandola in citta' fa i 12.5 su bc...si va sempre piu in basso qui..allora con un pieno ci fai 650km?qualcosa nn va..chiudo il discorso se no si parla sempre delle stesse cose