bella, lo è di sicuro, per mia esperienza personale, però se devo prendere usati, vado "solo" da concessionari ufficiali dove porcate varie nascoste sono molto limitate...
E' di ottobre 2007, credo che a 35.000€ potrebbe essere un buon affare se la macchina non ha problemi, non è stata incidentata e risistemata. Io indagherei bene.. e se tutto è liscio ci farei un pensierino (a 35k però).
idem, considera che un 335d è un'auto per appassionati (non troverai nessuno indeciso tra un popolare 320 ed un 335 ), e solitamente si vende solo se molto ben accessoriata ... Questa è bianca (facilissimo da comprare ma difficilissimo da vendere) e molto scarna, ai limiti dell'invendibilità. Poi ovvio che ogni auto è un caso a parte.
bello anche se troppo "accacante" tutto bianco...io non lo adoro come colore. pero non ha il navi e dalla 3er in su io lo vedo obbligatorio
E' una questione soggettiva, ma a me l'abbinamento esterno/pelle/modanature pare completamente stonato.
anche secondo me c'erano abbinamenti migliori...... ma anche questo non è malvagio.....se il prezzo si abbassasse e la macchina fosse perfetta meccanicamente, sarebbe un buon acquisto
sono pienamente d'accordo, anche perchè il portatile funzione pure meglio:wink: però su un'auto come quella.......qualcuno potrebbe storcere il naso, e la valutazione inevitabilmente deve abbassarsi:wink:
Come dici è una questione soggettiva. A me l'abbinamento esterno/pelle piace molto forse le plastiche non sono granchè. Per le modanature invece sono d'accordo, in questa accoppiata avrei messo le modanature lucide nere ad esempio:wink: Comunque gran bella macchina, se si riuscisse a portar via a 35k - 36k, IMHO, potrebbe essere un "affare" (se così si può dire) sempre che la macchina sia OK. Ad ogni modo è coperta ancora da 1 + 2 anni di garanzia Però che svalutazione in un anno pazzesco
Mah, sul fatto che sia necessariamente italiana (quindi best 4) non sarei sicuro, con quegli interni. Infatti non specifica la "nazionalità" o "vettura ufficiale". bye
mi sembra un BMW 335 D Touring MSport M Sport DPF scherzi a parte..................:wink: ...me gusta .......tecnicamente non sò dirti però... solo che...su un'auto del genere....il navi ci stà...