Ti segnalo queste due...hanno entrambe circa 20mila Km..ma IHMO vogliono uno sproposito... Grigia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120426973 Nera http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144287184
Sinceramente sono più orientato sulla CSL ma la vorrei grigia perchè le macchine nere, Ferrari a parte, non mi vanno giù. Ora devo vedere un po' cosa trovo in giro, la mia la sto piazzando a 40 quindi se riuscissi a tirare a 50 quella grigia da 55 sarebbe buono nonostante non abbia nemmeno i fari allo xeno....
il CSL è un bel pezzo non si discute, e come auto da collezione non sfigura in nessun garage, no ho una anche nel mio(quello che sogno di notte), ma se devi comprare un'auto e la devi usare tutti i giorni o tutti i finesettimana, magari x andare anche a cena o a fare i regali di natale x me l'E92 è un auto più fruibile e comoda, un ottimo compromesso, la CSL la vedrei meglio come seconda auto.
A livello di utilizzo non vedo grosse differenze come confort e spazi interni, il CSL poi consumerà anche meno visto peso e frazionamento inferiori. Il fatto è che se la tengo 3/4 anni come ho intenzione non voglio poi ritrovarmi con una macchina invendibile e che non vale niente, la E92 come la E46 fanno sta fine c'è poco da fare poi un 4.0 v8 hai voglia....
Sicuramente csl se ti fai qualche trackday e per la tenuta del valore nel tempo........ IMHO....E92....il sound del V8.....mi crea scompensi....
Io sarò una voce fuori dal coro ma se c'è una cosa che mi fa pendere per la CSL è proprio il suono del suo 6 cilindri che trovo anni luce da quello del V8
Se è da usare solo per il week-end, io mi butterei sulla CSL, tanto la E92 già ce l'hai, no?! La E46 ha un fascino, a distanza di un pò di anni, a cui è difficile resistere!
Anch'io per i miei gusti prenderei il CSL! Dipende cosa ci devi fare...se ti piace Guidare e farti qualche track day allora CSL forse è più indicato. Senza nulla togliere all'e92 in questo senso, che però tra le due la sceglierei se voglio avere un'auto più confortevoleteconlogicaviaggiantecomodiin4persone!:wink:
Mi sembra di aver capito da quello che ho letto che sei un vero appassionato sostenitore del marchio. Spero che il mio intervento a pag 2 ti abbia aiutato a riflettere un pò di più sull'acquisto. Poi se già partivi con l'idea della CSL allora hai la mia benedizione.
il V8 ha dalla sua il fascino del nuovo, la coppia del motorone, la fruibilità che ne puoi fare quotidianamente. il CSL manterrà cmq un prezzo di mercato superiore alla E92 ed ha dalla sua il fascino del racing senza compromessi. Per me: CSL no way. bye
Io ti giuro..............che se compri una E92, scrivo a bmw italia dicendo che non comprerò mai più una BMW in vita mia....... .....poi ti cerco, ti trovo e ti brucio la M......... LOGGIURO! Sul serio...............dopo la me rda che hai buttato sulla M3 E92, azzardati a metterci il culo sopra e mando a fuoco il forum. E' una promessa.
http://www.youtube.com/watch?v=8Rp2ahqcjpI l importante e' che al primo giro...metti su questa sullo stereo