Su consiglio di un amico scrivo questo messaggio nell'augurio che possa trovare solidarietà tra gli iscritti e che magari buttino l'occhio sulla targa quando vedono un BMW525 NERO BERLINA per la strada. Venerdì 21 Novembre in provincia di Vicenza mi hanno rubato il BMW 525 anno 2005 targato CX273DD. I CC mi hanno detto che spesso le abbandonano su parcheggi lontani da telecamere (negozi, banche ecc.) dopo un furto o una bravata. Sarò grato a chiunque possa darmi informazioni. Auguro a ognuno di voi di passare la mia stessa esperienza. Ricky
Grazie per la solidarietà. Naturalmente ogni suggerimento è ben accetto. P.S. Ma ora con il TUTOR non dovrebbe essere più semplice trovare auto rubate che viaggiano per l'autostrada?
ciao intanto mi spiace molto e non vorrei aggiungere delusione a delusione ma un conoscente che di mestiere fitta e dà in leasing, mi diceva che dalla 5er in su fanno la ''raccolta'' e la portano oltre confine in poche ore, per serie più prestigiose si fanno un giro per le città più ricche e fanno lo stesso. pure la sua 530 è stata rubata e mi diceva che era certo che fosse sparita allo stesso modo. pare che siano molto apprezzate nell'europa dell'est
proprio oggi quà nel veneto hanno sgominato una banda che portava auto rubate di grossa cilindrata all'esterro...magari tra la roba trovata a quei bastardi c'è anche la tua auto. ma cavoli...come fanno a rubare una bmw con tutta l'elettronica che ha...senza la chiave?
Hai tutta la nostra solidarietà e ti auguro il ritrovamento della macchina intatta x come l'avevi, ma x l'augurio di passare la tua stessa esperienzaquesto no.
Errata Corrige Scusate, naturamente volevo dre che auguro a ognuno di voi di non passare la mia stessa esperienza. Scusate
Ho sentito anch'io la notizia. Sono quì in fibrillazione con il cellulare in mano in attesa di una chiamata dei CC. In ogni caso, mea culpa..... ho lasciato la macchina con le chiavi inserite e sono entrato in ufficio a prendere il computer. Meno di un minuto e la macchina era sparita. Tengo a precisare che ero nel parcheggio dentro all'azienda con tanto di cancello e che nella zona è raro sentire di furti d'auto.
semplice sollevano l'auto. a rubarla visto io un filamato se sono pro ci mettono meno di un minuto. poi con la calma la sbloccano senza problemi.
scusa eh, ma va**anculo. edit: ok ti sei corretto. perdonato. allora soliderietà, e tanta. mi spiace, butterò un'occhio anche se dubito arrivi fino qua...