Ciao a tutti sono nuovo di questo splendido Forum!! in primis volevo fare i complimenti a tutti siete davvero simpatici e preparati! ora vengo al mio quesito! Ho una Bmw 530xd Futura Restyling e vorrei agg. le mappe del navigatore e se possibile mettere i velox! qualcuno ne sa qualcosa?? donandina un po' "osè" sul mulo si trova qualcosa?? se si con cre criterio di ricerca?? grazie a tutti!!!:wink:
Caro Luca, innanzitutto presentati. Poi vai ad inserire questa discussione nella apposita sezione del forum, dove troverai gente ben competente e disposta a fornire risposte esaurienti. E non pensare che col secondo messaggio chiedi la password a Lynx, eh?
salve sono iscritto da poco vorrei sapere se si puo' scaricare aggiornamenti per il navigatore per una e 61
Salve, sono Genio Di Coccio. Ho un TomTom e cerco l'aggiornamento del Garmin. Potreste mandarmi i files sul mio BMW-Assist? Grazie.
Comunque OT, seguendo i thread di Lynx sono riuscito (forse sotto ipnosi) a mettere i sistemi di navigazione IGO8 e Tom Tom su un navigatore pagato 50 euro alla coop. Con 50 euro ho il Tom Tom ultimo tipo ....
Vi chiedo scusa x gli errori di sezione sbagliata e di non essermi presentato!! ma ero in negozio di fretta e ho toppato! chiedo scusa!!!
chiedo a voi guru, ma come caz.zo si fa ad alzare il volume della navigazione? Sto navi mi tira scemo!!!!
Volume annunci navigatore.... Il volume dei vari dispositivi ( Navi, Telefono, Voice-Control ) si cambia dalla manopolina vicino al lettore CD. Devi farlo mentre "parla" il dispositivo del quale vuoi alzare o abbassare il volume, mentre il volume della radio non cambia; invece azionando la manopolina quando non ci sono annunci vocali cambia il volume della radio...