Personalmente non l'ho mai vista ne incontrata ne parlato. Mi è solo molto simpatica per i suoi modi femminili, raffinati ma anche "camerateschi" e gioviali. E se fosse anche una bella ragazza, ben vengano belle ragazze con queste caratteristiche. L'idea di questo funclub semiserio è nata qui e non vuole essere nulla di piu' di una semplice fun club.
Personalmente io a parte 2cm in quell'avatar non ho mai visto nulla, se giudichiamo una persona solo per l'aspetto fisico......e mi spiace bisogna essere obbiettivi.....qua il 98% è una merdina ( chiunque legga se si sente offeso vuol dire che fa parte di quel 98% se invece no ti sfiora complimenti! sei nel 2% ahahaha ) a parte gli scherzi è vero bella o brutta lizzy è una presenza piacevole nel forum, come tante altre sia maschili ( vedi enrico nonostante sia vecio in andropausa e bruttino è una bella persona ) che femminili...... e ben vengano! tutto il resto è come al solito noia noia noiaaaaaaaaaaaaa Pis&Lov
MA NON HO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cioè ti iscrivi anche te se sono iscritti tutti quelli li?
AAAAAAAH...che pirla che sono....allora non mi iscrivo se non c'è il mio amichetto, si può non pagare l'iscrizione? No però c'è il Giulio che è anche lui il mio amichetto...allora mi iscrivo, quant'è?
Oh Signuuuuuuuur, pensavo stessero scherzando quei due ieri Sono semplicemente senza parole Grazie a tutti tutti tutti eh ti ringrazio perchè mi hai detto che sono "evidentemente una sveglia" Grazie enricob tutta scena lo so che non è vero
Da buon P.R. potresti invitare gli iscritti e magari fare un Privee' :wink: Lizzy Club e Lizzy Privee con special guest e serate dedicate :wink:
Ma io direi che mi lancio proprio ed entro in concorrenza con Mr.Armani Altro che Armani Privè, Lizzy Privè e viaaaaa