[(gucci + armani + chanel + louis vuitton + prada + liujo + dior + lacroix + jean paul gaultier + givenchy + cavalli + alberta ferretti + byblos + patrizia pepe + bluemarine + borbonese + maritee' + parasuco) x bmw]
Ci sono......ma solo a patto che Lei si iscriva al mio!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=132540
Se si è iscritto ilmarzo allora mi iscrivo anch'io...dai che si fà gli Innovator anche noi! Ma Lizzy te sei quella di Bergamo che simpatizza con i comaschi e odia i lecchesi? allora ho fatto bene ad iscrivermi!:wink:
Bella idea, attendo però con ansia il giorno in cui ci sarà qualcuno a patrocinare un fan club per qualche ragazza che non sia palesemente una gran bella figa :wink:
No, Alex, viva la bella figa e chi la "mastiga", quel che dico (e non è un appunto al mio amico enricob) è che siamo nel terzo millennio, da un paio di secoli la donna rivendica diritti e status che esulino dal suo aspetto fisico e per noi conta solo ed esclusivamente il suo aspetto fisico. E finchè non vedo aprire un fan club per le evidenti doti intellettuali di tizia anzichè caia (e qui non me ne voglia Lizzy, che è evidentemente una "sveglia") mi sa che non cambio idea. Se però tu mi dici che il fan club per Lizzy saltava fuori uguale anche senza che si fosse mai fatta sbirciare attraverso i suoi avatar io ti credo