ciao a tutti sono nuovo di questo sito vorrei sapere se qualcuno di voi sa la differenza tra filtro-aria a secco e non. Grazie
vorrei metterne uno su la mia ma non so tra i vari che si trovano in commercio quale sia il migliore.qualcuno sa consigliarmi???
ragazzi oggi sono andato a vedere una m3 e46 che potrei comprare a cui è stato sostituito l'airbox orignale con quello in carbonio. Questa modifica ha fatto si che venisse eliminato il debimetro. Logicamente è stata anche rimappata la centralina e eliminato il limitatore di velocità l'eliminazione del debimetro fa si xò che si accenda la spia di gestione motore. la macchina va cmq molto bene. che mi dite? è possibile far spegnere la spia in qualke modo?
leggi qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1503081#post1503081 poi putroppo uno dei due feti non si è sviluppato e dopo tanta tristezza per l'accaduto ora sono papà di una fantastica bimba di nome noemi che mi fa impazzire + di qualsiasi altra macchina.
Dopo un milione di miliardi d'esperimenti,a meno che non metti un'elettronica TOTALMENTE DIFFERENTE, mappa la tua vettura (anche con airbox) ma cmq col debimetro. Logicamente in ALpha-N la macchina va,ma non può mai esser nervosa ed incazzata come quando ha il debimetro....
una domanda ma in caso fosse stato montato in modo giusto cioè xkè la macchina provandola va bene non si potrebbe magari aggiungere questo debimetro in modo da almeno far si che la spia si spenga? sopratutto mi chido come fanno quelli che montano questo tipo di aspirazione a non avere poi problemi visto che il debimetro da quanto ho capito viene eliminato.
io avevo un e 36 3000 preparato da zucchet con air-box in carbonio con il debimetro montato sicuramente anche sul e46 si lacia il debimetro montato
sono sicuro che la mia lo aveva ,lo dovuto anche sost. perche nel provare a pulirlo lo danneggiato e la macchina avendo il cablaggio attaccato non andava piu'..
a me zucchet disse (nel 2006) che che montava l'airbox senza debimentro altrimenti l'aumento di prestazioni sarebbe stato limitato magari prima lo montava con il debimentro...