sblocco funzioni computer | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sblocco funzioni computer

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da ferbigo, 9 Settembre 2008.

1. Cantastorie

Cantastorie Aspirante Pilota

8
    0
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Che io sappia no, tranne che andare alla Bmw e chiedercelo tra i denti se te lo possono sbloccare :biggrin:

Io ho a malapena scoperto questo procedimento e sulle nuove mini cooper non ho ankora trovato un solo articolo che parli su come sbloccarle,però non voglio arrendermi e se mai riuscirò posterò il tutto il prima possibile :wink:

2. stefan_one

stefan_one Aspirante Pilota

20
    0
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d
    scusa sai dirmi se le funzioni vanno bene per la mia mini one d???però io ho soltanto il pulsante per azzerare i km nn quello reset.mi sn iscritto da poco e sto facendo un po di casini perche nn so come si usa il forum quindi nn so se gia ti e arrivato questo mes scusami e grazie.....volevo sapere cosa ne pensava mr jaky perche aveva messo a disposizione la procedura

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2008
  3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    ma scusa il tasto per azzerare i km e il tasto reset non sono la stessa cosa? ma di quale tasto parli scusa?

4. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci

mmmmh :-k forse lui non ha il tasto del Cdb :-k
    Non ha il tastino che ti dice la temperatura esterna?
    Quel bottoncino sul devioluci di sinistra

5. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eh l'avevo immaginato..quello non è il tasto reset è un semplice tasto per cambiare il parametro visualizzato.Se non lo hai puoi benissimo comprare una leva con il tastino e montarla su :razz:

6. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Quoto!
    Se vai in bmw ordini leva e fai installare il Cdb...non costa molto ma prima fatti fare un preventivo che a volte ti sparano dei prezzi inventati alla caxxo....IMHO con meno di 100 euro fai tutto

7. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    jacky mi confermi che si può fare anche fuori concessionaria.. un amico di mio cognato mi ha detto che lui può sbloccarli il cdb.Io ho solo temperatura e km istantanei.

8. stefan_one

stefan_one Aspirante Pilota

20
    0
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d
    infatti anche io la temp esterna gia me la visualizza nel cnta giri.....e basta. cmq ho fatto lo stesso la procedura ma le mie funzioni arrivano alla 1.4 se nn sbaglio e nn posso visualizzare la 19 sapete dirmi qualcosa?grazie

9. Jacky

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Questo non lo sò ma non penso ti racconti una caxxata :-k prova.

Hai la leva del devio luci con il tastino?

Condividi questa Pagina