professional 1-2009 | Pagina 47 | BMWpassion forum e blog

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. John

John Kartista

54
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 525d Futura e60
    Grazie lynx per la pwd....adesso mi servirebbero i poi, però dal sito quando li scarico mi dice file corrotto

2. John

John Kartista

54
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 525d Futura e60
    Purtroppo mi sono arenato.....ho scaricato i 14 file rar poi go avuto la pwd da lynx ed una volta inserita mi da il seguente errore: "L'archivio o è danneggiato o è in un formato sconosciuto".
    Secondo Voi cosa è successo?????

3. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-k:-k:-kHai controllato gli hash dei file scricati?

4. John

John Kartista

54
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 525d Futura e60
    gli hash esatti li ho presi nelle pagine precedenti, ma non so come fare a controllarli. Poi una volta che verifico che l'hash è diverso come mi comporto???

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  6. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    ciao... innanzitutto mi presento sono flavio da grosseto e sai una cosa??? credo che farò come te! questo è il primo messaggio quindi di utile per la comunità unn'ho fatto ancora niente e credo che avrò serie difficoltà nel farlo se non ponendo quesiti;) per ora mi sono letto tutte le pagine di post di questo 3d fino a qui e diversi post precedenti. in merito al nav io nel mio E61 (530 futura touring è un E61 vero?) del 03-2005 che ho acquistato due ettimane fa ho il road map europe 2005-01 e anceh volendolo acquistare il conce mi hadetto che non mi conviene spendere tutti sti soldi e se aspetto cerca di farmi avere il 2006/qualcosa. unica nota che volevo aggiungere è che il capofficina parlando di masterizzai ha detto che alla lunga avendo un sistema di scrittura (non ricordo se piu leggero o piu pesante sul supporto) diverso rischiano di danneggiare la lente... può essere credibile???
    dopo questo primo contributo torno a leggere

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bravo...almeno uno che legge i post prima di chiedere...=D>
    quello che dice il capofficina è vero...come lo è del resto per qsiasi lettore basato su ottica laser...anche casalinghi.
    Il masterizzato impegna molto di più l'ottica dell'originale per la tecnica con cui sono impresse le informazioni...e a lungo andare l'ottica ne risente...

8. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Che speravi che il capofficina ti dicesse "lei invece di acquistarlo da noi, può benissimo chiederlo a qualche amico, masterizzarlo, e metterlo nel suo lettore dvd" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    però è vero ciuf...:confused:

10. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    e ancora più bello arrivare qui dopo un ora e aver finito tutti i post e vedere che ci sono gia 3 risposte al tuo primo!!!
    e potrei anche stupirvi con il non chiedere della psw anche perchè so che se lo vado a comprare spendo meno che a fare tutti i tentativi... considera che dei poi alla fine non me ne frega un gran chè ma la difficoltà nel fare tutto mi sembra insormontabile....:rolleyes:

11. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    ad essere sincero avendo gia scaricato un file sul mulo "Bmw Road Map Europe Professional Dvd 2008-2" che gia mi renderebbe felice rispetto al mio 2005-1 ho fatto la battuta e il conce con il capofficina mi hanno detto le testuali parole: "provalo intanto che ti cerco il 2006!" solo che io con questo benedetto file non so cosa farci e ho provato a ad aprirrrlo (è un .rar) ma alla fine mi dice che è impossibile aprirlo perchè troppo grosso e ci vuole lapartizione ntf qualcosa per aprire file di 8 gB

visto la mia incapacità ci virrebbe qualche anima pia dalleparti di gr che mi facesse pagando una cifra ragionevole una copia:) ma mi rendo conto che miconviene aspettare il 2006:mrgreen:
    per gli mp3 il capofficina quando gli ho detto che si può aggiornare ha fatto lo gnorri alla prossima visita provo a richiedere... chissà magari si documenta!?!?

12. cliocoppa

cliocoppa Kartista

119
    0
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw e91-clio maxi-clio 16v
    Sicuramente il tuo pc ha il disco fisso formattato in fat32, (poco sicura ed obsoleta!!) la quale supporta file fino a 4gb. Ti converrebbe trasformare la partizione in ntfs visto che ormai di file da oltre 4gb ne è pieno il mondo!!!
    (esiste il comando già integrato nel sistema operativo)

....ma toglimi una curiosità: ti sei presentato nella apposita sezione???

......e comunque detto tra noi, dell'ottica che si logora non me ne può fregare di meno!!! Dura 2-3 anni? Bene, mi costa meno comprare il lettore dvd dalla ditta di Roma che comprarmi le mappe nuove ogni anno!!!!!

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    questo è certo...:cool:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    come già detto, se prima nn recuperi un hd oppure ne formatti uno, o partizione che sia, in NTFS non potrai fare nulla nemmeno se te lo scarichi da qui...

15. Gioluc

Gioluc Aspirante Pilota

36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Ciao a tutti

Ciao a tutti !
    Mi sono appena registrato.
    Per dire la verità mi ero gia registrato per partecipare al sondaggio per il segnale acustico autovelox
    ma poi mi sono perso tutto,nik & pwd per cui ho fatto prima a registrarmi di nuovo.

Mi sono letto tutti i post precedenti, per ora non credo di avere
    i requisiti per richiedere la pwd, comunque i files li ho scaricati, mi sono portato avanti con i lavori, se a qulcuno interessa vorrei segnalare anche dove trovare indicazioni per l'aggiunta della rubrica telefonica:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143931.

Complimenti a Lynx ed a tutti i collaboratori per il magnifico lavoro.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2008
  16. Gioluc

Gioluc Aspirante Pilota

36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Lynx volevo chiederti se hai già testato le icone di galex.
    Ricordo di aver letto in un post precedente che le avresti testate e, se funzionanti
    avresti contattato turbochris per inserirle nei suoi files POI+Autovelox.
    Dopodiche ho perso le tracce.

17. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    allora un punto per volta:
    a)
    il mio grado di invornimento informatico attuale mi impedisce di fare il passaggio di partitura da fat a ntfs e soprattutto la mancanza di tempo mi impedisce di fare prove su prove:-s
    approfitto però per ringraziare l'altro che mi ha comunicato che nemmeno coi files che potrei scaricare di qui posso fare niente se non cambio partizione. quindi ci rinuncio;)

b) non mi sono presentato perchè ho perso tutto il tempo fino all'una stanotte a leggere i post di questo tread... :) faccio subito

c)
    anche io pensavo che per l'ottica chi se ne frega tanto max 3 anni e la rivendo quindi.... il problema dsarà di chi la compra dopo di me

grazie cmq a tutti per l'aiuto!

18. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Si.....
    anche io volevo sapere come è finito con le icone nuove e maggiorate....
    inoltre mi associo anch'io a confermare che i dvd o icd masterizzati rovinano le lenti rispetto a quelli oriiginali però vi assicuro che se masterizzati su cd o dvd di ottima qualità e a bassissima velocità la lente vi dice grazie e durerà di più.
    Poi non ditemi che le auto sono eterne quindi....... può essere che un giorno il navigatore oltre ad essere caricato su HD avrà le cartine proiettate sul parabrezza :mrgreen: :-k :mrgreen: :-k :mrgreen: 8-[

19. ronny7599

ronny7599 Aspirante Pilota

44
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    320d attiva
    pass dvd 09

salve, chiedo gentilmente la pass per il nuovo dvd...
    grazie mille in anticipo
    buona giornata

20. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Concordo perfettamente con quello che tu dici e il capofficina =D>=D>=D>
    a proposito che il lettore dvd a lungo andare si rovini, ma non solamente quello della macchina ma anche il lettore cd perchè magari noi tutti sul lettore cd eventualmente usiamo cd musicali originali?
    Comunque io in parte il problema l'ho risolto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::
    ho acquistato un masterizzatore esterno x dvd (costo inferiore ai dvd originali Samsung €54,00)
    lo uso solamente x masterizzare i dvd del bmw a bassissima velocità, e infatti in 2 anni non mi è mai fallito un dvd sia rescrivibile che no:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina