allora, ho parlato con un gommista è mi ha consigliato le Nankang ns-2 che a dispetto del marchio... a suo dire è un'ottima gomma quindi credo che le proverò, unica cosa, ditemi se i codici della gomma sono giusti prima di inviare i soldi: 255/35 ZR19 96Y RF 225/40 ZR19 93Y RF , BSW, TW grazie
Queste? http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....12&Transport=P&F_F=&dsco=130&sowigan=So&Achse= facci sapere come i trovi...
Non disperate! Questa la risposta di qualche settimana fa ad una richiesta direttamente alla Falken per i cerchi da 19": Dear .... Thank you for your kind request and your interest in FALKEN Tyres. The two sizes you are interested will be available from next springtime. Maybe you can already request them through your dealer. With kind regards Stefanie Olbertz . Account Manager FALKEN Hotline
OT Azz.. Carsico, guarda.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142950310 mi sembrava la tua. Fine OT
...Io alla fine ho optato per le Michelin PS2...Pago quello che devo pagare e arrivederci alla prossima... ...Il problema sono le misiure davanti che non si trovano facilmente da 19" e non ho voglia di fare grossi esperimenti visto che al momento l'auto la usa soprattutto mia moglie, beata lei!
Con le Nakang sulla M3 E46 un amico ha rischiato seriamente di schiantarsi; ha pensato bene di fare una curva alla stessa velocità con cui la faceva con le Michelin, l'auto gli è andata dritta...
Al posteriore dopo 10k km con le pirelli pzerorosso, 6k km con le continental sc3 (tirate al liscio ) ora da 3k ho su le nankang ns2. All'avantreno ho su ancora le pzerorosso.. Insomma, di andatura sono sempre sull'allegrotto (dsc spesso disinserito) , ed i treni posteriori me li mangio . e' ancora presto per dirlo, tuttavia per ora nessuno scherzo strano, anche in un ingresso allegro in autostrada con subito un'ampia curva.. non si è spostata minimamente. per quello che costano fanno il loro mestiere, più in la vi dirò se tengono davvero... sgrat sgrat
...Io ho messo le Michelin PS2 come anticipato...Ho speso 1400 Euri ma ne sono contento, sono perfette, è uno spasso andare in giro! ...Il gommista mi ha detto che un tizio ha provato le Vredestein similari e non riesce a sentirsi sicuro oltre i 120... ...Il problema non è la mescola ma la cassa, se non regge le sollecitazioni si deforma e l'auto fa delle cose strane...Come con le gomme vecchie e sfiancate... ...Per la pista continuerò però a sfruttare quelle che ho sui 18" Michelin Pilot Sport e Continental SC M3
mi hai decisamente incuriosito sulle nankang ns2, ci penso su, terrei le continental sull'anteriore e le Ns2 sul posteriore.
alla fine ho preso le yokohama advan sport per 890 euro.... speriamo siano buone! sulla Porsche avevo le Falken fk-452 e devo dire che mi sono trovato molto bene, le presi anche perchè, oltre al prezzo competitivo, sui vari forum su internet TUTTI ne parlavano bene, mentre non posso dire la stessa cosa sulle Hankook ns-2 , sulle quali ho sentito pareri discordanti... e questo fatto mi ha lasciato molto perplesso quindi non mi sono fidato e per 300euro in più ho preso il top Yokohama, spero di aver fatto bene ...anzi se avete esperienza personale sulle Yoko advan mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate
Le ho provate anch'io, e sono veramente scadenti, ieri sulla tangenziale di reggio emilia ho fatto un acquaplan a 120km/h in mezzo alla tangenziale, ho fatto 4 volte Zigzag in mezzo alla tangenziale,un lavoro da chiodi! l'ultima volta che al'avevo fatto quando ero con le ps2 al 15%, poi le nankang dopo 7000km non tengono più niente, settimana prossima la porto dal gommista perchè la macchina mi fa effetto di cambio binario del treno anche su dritto, anche solo beccare una buca lo faceva, un lavoro inguidabile.. faccio controllare tutto l'assetto quando sono dal gommista.
si ma......si parla di posteriore....all'anteriore non sarebbe bello avere una gomma che sottostress cede e manda in tragico sottosterzo la vettura....o che sul bagnato di botto perde grip... alla fine davanti hai una ottima gomma.... io stavo pensando a cosa prendere per i 18" e alla fine cadrò come sempre sui PZERO non mi va proprio di rischiare risparmiando sull'unica cosa che tiene la vettura davvero ancorata all'asfalto :wink: