buon giorno cari amici siccome sono molto interessato a comprare e montare il modulo aggiuntivo Cr6-sb volevo sapere chi l' ha montato come si è trovato: -consumi -prestazioni -affidabilità -i pro e i contro qualcuno che l' ha montato puo mandare le foto del motore per vedere come si presenta l' opera finita... qualcuno a percaso le foto di tutta le varie fasi del montaggio... grazie a tutti quanti interveranno
chiedi all'utente gabo, che li vende in convenzione per il forum...... io comunque ci farei lameno 7/8k km prima di montare il modulo.....
perchè? ah cmq mi sono sentito con gabo...volevo solo un po di info da chi ha la 118 e se l' è montato... non per sfiducia, per curiosità
lascia che il motore si sleghi prima un pò e si assesti......generalmente servono appunto 7/8k km:wink:
mi spieghi perchè mi hi dato una rep-?? così, giusto per curiosità..... anche perchè non ne vedo il motivo....
guarda che hai aperto una discussione identica a quella che avevi aperto qualche giorno fa'.....e poi dai pure rep- agli altri???Mi sembra che il tuo esordio nel forum non sia stato dei migliori.
oddio ho dato cosa...mi sa che ho fatto qualche azzata...è qualcosa di brutto il rep sinceramente sono scarso con il pc se ho fatto cavolate chiedo scusa