Belli ottima scelta ma secondo me ET 30 al post è troppo, ti vengono ancora più indentro, se sono da 9" restano come un 8" con ET da 20 non vengono a filo :wink: l'ideale sarebbe ET 15 anche al post sarebbero perfetti chiedi se te li manda tutti uguali :wink:
Concordo anch'io sulla stessa misura di canale e ET: sulla berlina si monta il canale posteriore da 9" con ET32 per ospitare il 275/35, mentre se i 4 pneumatici sono uguali, 245/40, bisogna montare un ET da 20 circa altrimenti i cerchi dietro rientrano troppo e son brutti da vedere, senza contare il comportamento dinamico che non è fatto per cerchi così diversi dall'originale.
Ragazzi mi avete letto nel pensiero, infatti ho intenzione di chiedergli tutti e 4 i cerchi con canale da 8 ed ET 15 che dietro secondo me vanno bene a filo e davanti oltre all ET 15 monterei 2 distanziali da 16mm. Cosa ne pensate?
Assolutamente no perchè vuoi mettere i distanziali all'ant. le ant. sono già abbastanza a filo rispetto alle post, poi alteri l'allineamento tra ant e post, con i problemi che ne conseguono :wink: considera che poi i distanziali fanno lavorare male cuscinetti ecc... se posso darti un consiglio, lasciali perdere.... capisco che l'estetica ha la sua importanza.... ma io cercherei di rimanere nei parametri bmw, senza fare tante modifiche, poi decidi te...:wink:
Ciao IL mio consiglio è montare 4 cerchi da 8,5 con et 20 (6,3mm in + fuori e 6,3 mm in + dentro ) o se li trovi 8,5 con et 15( 12 mm in + fuori e +1 mm dentro ) rispetto ai classici 8 polici (effetto distanziali da 13 mm circa senza avere i problemi dei distanziali) , quelli con canale da 9 è da evitare perchè di solito sono da et 32 ( a pari esterno e 25,4 mm interno ) per montaggio dei posteriori che sul anteriore vanno a toccare l'ammortizzatore, io sulla mia ho montato i cerchi 124 8,5 x 18 et 20 e stanno benissimo gomme 245/40/18 sembrano un pochino tirati e fra la gomma anteriore e l'ammortizzatore c'è pochissimo spazio.
Ok allora Lunedì ordino 4 cerchi da 18" mod. M5 Replica con canale da 8 ed ET 15 su tutti e 4 le ruote (senza nessun distanziale). Vanno bene secondo voi? Ps. Io vorrei montare 4 Pirelli Pzero 245/40/18, ma il rivenditore mi consiglia delle gomme marca (ACCELLERA) MAI SENTITE!! Che roba e'? Per favore rispondetemi.
Salve ragazzi, domani finalmente i gommisti riaprono ed io non vedo l'ora che siano le 9:00 per ordinare i cerchi replica M5 da 18" con canale da 8" e tutti e quattro con ET15. VADO?????????????????????????????????
Si, li ho visti ma gli M6 su una e61 li vedo troppo vuoti, i 244 replica mi piacciono molto. La mia domanda è: Vanno bene tutti e 4 con ET da 15?????????????????????????
Vedi questi su ebay http://cgi.ebay.it/CERCHI-REPLICA-2...0870417QQihZ016QQcategoryZ72249QQcmdZViewItem
Li ho presi!!!!!!!! Cerchi mod.244 da 18"canale da 8 et15 su tutti e quattro con pirelli p-zero rosso 245\40\18 a 1270euro spediti!