Mi aggiungo ai complimenti e credo che con il colore che hai messo stia meglio la shadow line nera..... io l'ho appena presa nera (123d coupè Msport) e li, credo stia meglio la chrome line. A questo punto non vedo l'ora che arrivi anche a me....
Prima di tutto complimenti............. bellissima. Io la lascerei così......... fatti fare uno sconto dal concessionario per l'errore :wink:
Mi ha appena chiamata la concessionaria mi ha detto che farebbero il cambio gratis... Il problema ora è: 1) Se sta bene la chroma line con i profili in carbonio 2) Se dopo che l'hanno montato tenga la tenuta stagna Al limite stavo pensando di farmi mettere gratis le calotte degli specchietti in carbonio
La tenuta, salvo errori di montaggio (per capirci se li monta qualcuno che fino all'altro ieri a fatto il pasticcere...) dovrebbe essere assicurata. Controlla attentamente perchè con i profili in carbonio e le calotte degli specchietti, sempre in carbonio, potrebbe sembrare un tantino esagerata... Ovvio che deve piacre a te.:wink:
Ciao, bella macchina, a parte la motorizzazione è uguale alla mia. P.S. Di dove sei? Ho visto la targa di San Marino!!
Crddo Anch'io Sia Di San Marino.... Da Grande Voglio Spostare La Mia Residenza A San Marino.... Come Si Sta Li??
Hai ragione, sono indeciso al massimo, era un modo per recuperare i "soldi" del loro errore, nel caso non avessi voluto mettere le chroma line... Però mi sto più sempre convincendo di lasciare la shadowline... insomma se sono in default nel pacchetto m, ci sarà un perché... --- Sì sono di S.Marino
Se ti interessa vedere come starebbe la tua macchina con le calotte in carbonio, fammi sapere!! Se vuoi ci potremmo incontrare!! Io ho una coupè 123d blu lemans, Msport, cerchi da 18 con calotte, alettone, modanature e diffusore in carbonio, e ti devo dire per mè è uno spettacolo!!
Ora sono a Urbino Magari quando ritorno a casa --- In ogni caso sono quasi deciso a tenere la shadow line... se è un optional nella versione base e di serie nel pacchetto m sport (possibile mettere la chroma line a 0 euro), ci deve essere un motivo...