Nuovo navigatore e I-Drive da quale mese per il Coupé? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo navigatore e I-Drive da quale mese per il Coupé?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aristoweb, 21 Novembre 2008.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Sulla Berlina restyling E90 sappiamo che è stato montato un nuovo navigatore (quello con Hard Disk), nuovo I-Drive etc.

    Sapete da quale mese in poi il nuovo navigatore e il nuovo I-Drive sono stati anche montati sulla Coupé?

    In pratica mi piacerebbe sapere il mese in cui le "migliorie" introdotte con la Berlina sono state adottate anche dal Coupé.
     
  2. Danca

    Danca Primo Pilota

    1.493
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    La mia è un settembre 08 ed è stata la prima consegnata a Varese con I drive II :mrgreen:
     
  3. ciosse

    ciosse Kartista

    51
    0
    12 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    Confermo Settembre, la mia e immatricolata Agosto e monta la prima versione...
    Ma a settembre ho visto consegnate con I-drive II...

    E' nessuno mi ha avvista :sad::sad::sad:

    Consiglio evitate come la peste la conc. Cesarini a Rimini, totale disinteresse per il cliente, una volta pagato vi pigliano per il ciapet #-o
     
  4. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    Ti dico solo questa di Cesarini.....
    Sono entrato un pomeriggio con mia moglie e mio figlio di 2 anni....
    Appena entrato mi ha chiesto un venditore, "mi dica", io gli ho risposto che ero venuto per un BMW coupè.
    Ve lo giuro, sapete cosa mi ha risposto....??? (ma serio)
    E con un bimbo piccolo che te ne fai di un coupè....???
    Mia moglie con i capelli dritti mi ha guardato..... e io piu bello che il sole gli ho detto:
    Arrivederci e grazie.....! (E il mio BMW me lo sono andato a comprare a Imola.....!)
     
  5. cheddar

    cheddar Collaudatore

    286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Io ho una bimba bellissima di 8 mesi e 3 settimane fa mi hanno immatricolato il mio primo coupè.
     
  6. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    Non preoccuparti, a quanto pare è una pratica comune di molti concessionari BMW, almeno nella mia zona...

    Confermo, io l'ho ordinata a novembre,e su mia richiesta, mi è stato fatto vedere il documento BMW dove si attestava che l'idrive 2 veniva montato a partire dalla prima settimana di settembre anche sulla E92....la mia arriva a gennaio.....e dovrebbe averlo!:D
     
  7. Paiolino_is

    Paiolino_is Secondo Pilota

    668
    12
    17 Ottobre 2005
    Reputazione:
    31
    BMW 520d futura e renault Kadjar
    Scusate l'ignoranza....
    Mi dite le differenti caratteristiche tra l'I-drive I e il II...?
    (il II è quello con tutti i pulsantini attorni alla "rotella"....?!?!?)
     
  8. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    si esatto, se cerchi sul forum ci sono molte spiegazioni a riguardo...ciao!
     
  9. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    122
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Con l'introduzione dei modelli 2009 (quindi prodotti da settembre 2008) i drive 2 e hdd da 30 gb estesi a tutta la gamma anche "1" e "5" "6" "X5" etc, credo riamngano fuori solo x3 (ormai a fine carriera) e z4 (fuori produzione)

    Lavoro in campo informatico e fa sorridere la scelta di mettere un disco da 30gb se considerate che dove lavoro io vendiamo un disco per notebook da 320 gb con 16mb di cache a 7200rpm (quindi con ottime prestazioni) a 92€ IVA inclusa al pubblico! Credo che visto che il navi pro se non mi sbaglio lo fanno pagare circa 2500€ un piccolo sforzo in + potevano farlo.
    C'è da dire che non so che tipo di disco disco abbiano messo (qui ATD potrà sicuramente chiarire i miei dubbi) ma dubito abbiano messo un SSD, credo + probabilmente un hdd da 2.5" per notebook. :-k
     
  10. Cello

    Cello Kartista

    81
    3
    12 Aprile 2007
    Ticino
    Reputazione:
    10
    330e xDrive Touring Msport G21
    Questo weekend ero in Spagna e un amico aveva appena ritirato una E92 320d da quattro giorni. Confermo che aveva l'iDrive di nuova generazione, con grandissima rosicata da parte mia.....
    Prima l'idrive 2, adesso il 320xd... mi stanno girando un po' le scatole... a un anno dall'acquisto mi sembra quasi di guidare un'auto d'epoca!
     

Condividi questa Pagina