tutto ok screen apple comparso,mi ero dimenticato di installare una versione precedente e poi reinstallare il v31 apple figooooooooo
Ciao a tutti venerdì ho ritirato la mia 4.4 con l'impianto GPL (BRC toroidale): per ora mi sembra fantastica, non ho notato nessuna differenza in quanto a prestazioni; si sente solo un lievissimo segnale (definirlo rumore mi sembra eccessivo) del compressore sospensioni che lo hanno spostato nel vano a destra nel bagagliaio. Sui consumi vi farò sapere più avanti: devo ancora prendere le misure. Domanda: per caso col freddo il consumo di GPL è maggiore? Ciao e grazie
Oggi la mia linea DSL fa schifo... non pensavo di averlo inviato mi aveva dato errore caricamento pagina... SCUSA
Beh,gia' il fatto di non sentire cali di rendimento mi sembra un buon inizio:wink::wink:. E' anche vero che gli impianti Gpl di ultima generazione sono riusciti a ridurre di molto il Gap prestazionale che esisteva fino a qualche tempo fa tra alimentazione Benzina-Gpl.... Sara' interessante quando avrai quantificato il consumo medio con la seconda alimentazione:wink::wink:.
In effetti,non penso che questo sia un grosso problema....non tanto quanto l'ansia per l'arrivo del mezzo:wink:....avevi detto che ce n'era una in pronta consegna o sbaglio?? Non era come la cercavi?
ragazzi oggi sono stato in conce bmw per un preventivo sulla nuova E70:wink:,e c'era anche la nuova serie 750.....un mostro...troppo bella..costo del gioiellino 118k euro....
!!!!!!!! Non spenderei mai tutti quei soldi per una serie sette,mi spiace.....tradirei Bmw per qualcos'altro...... Ma che succede qui?? Siete tutti in vena di rinnovi???:wink: E poi mi lasciate solo??
no ma infatti io non ho intenzione di prendere la serie 7,c'era solo in esposizione ed era bella...............sto valutando un futuro acquisto della E70:wink:
No no lo so.....immaginavo che fosse cosi' per dire:wink::wink: Era una constatazione personale ,dal momento che allo stesso prezzo,ci sono delle bellissime opportunita',anche piu' gratificanti:wink:. Per l'acquisto della E70.....adesso sarebbe un buon momento.....cosi' mi e' stato detto da un caro amico che ha una grande concessionaria qui a Ge....il momento di Pre-crisi,e' vantaggioso.....