Non sono mai stato un fan dell'assetto M...l'ho criticato in vari post perchè (unicamente per i miei gusti) lo trovo eccessivo... Con il passare del tempo la mia posizione si è ammorbidita...e non fatico ad ammetterlo....solo i cretini non cambiano mai idea! Davanti comincio a trovarlo interessante...purtroppo quel finto estrattore posteriore non mi andrà mai giù...proprio perchè è finto...avrebbero potuto fare un posteriore altrettanto sportivo senza mettere qualcosa di "giocattoloso"! Per quanto riguarda il tuo "problema"...fregatene degli amici...se ti piace il pack M mettilo, altrimenti no...quante rampe con pendenza 70% farai nella tua vita??? la 1er, per quanto sportiva, è pur sempre un'auto "normale"...non è una pagani zonda!!!
a me il pack M, oltre ad essere bello, è stato anche utile! facevo retromarcia in un parcheggio. non avevo visto un muretto basso (e neanche i sensori), andavo indietro abbastanza velocemente. a un certo punto sento la macchina che letteralmente rimbalza. avevo preso in pieno il muretto con l'estrattore. risultato: solo un graffietto sul terminale e nulla sulla plastica... non avessi avuto il pack m sarebbero stati tanti soldi dal carrozziere
ragazzi sarà strano ma per me dipende dal colore...giuro... nera mi piace di più col pacchetto m bianca mi piace di piu senza...
Ovvio: su qualunque auto se hai il paraurti non verniciato e tocchi fai molti meno danni o nessun danno, mentre se tocchi con un paraurti verniciato salta subito la vernice, e sono soldi. Però ripeto, la plastica a vista su un'auto da 25k euro la vedo bruttissima
beh, sono gusti. oggi sono andato in conce e c'era una 1er con performance pack. bianca, splendida, tutto il paraurti dietro verniciato. davvero notevole. però è diverso... il pack m è più aggressivo
concordo con labrie it. prima di acquistare la mia le ho osservate (sia 1er che coupè) in dettaglio cm per cm con gli tutti gli allestimenti BMW disponibili, tra cui il pack M...
Stai tranquillo, avrai sicuramente una macchina rigida, tipo go-kart però è splendida, potessi lo metterei pure io... devi solo stare all'occhio e prendere i giusti accorgimenti... OT: l'assetto dell'attiva prerest e pack m sono paragonabili? è davvero più rigido e basso quello dell'attiva rest?
Ottima macchina, ho appena montato il pack M sulla mia prerest con assetto a -5 davanti e -3,5 dietro, la situazione è uguale a prima non tocco se non voglio toccare, basta scendere piano dalle rampe e sui dossi naturalmente piano se no te li senti tutti sui denti, non dare retta alle altre persone la gente è invidiosa
ma che eccessivo non Stiamo parlando di qualche cosa aftermarket fatto stile tuning è cmq un prodotto BMW ben fatto vi dico la verità se non era per il pack m la 1 non l avrei mai presa
il montaggio non lo so l'ho fatto da un carroziere amico ma conta che dovevo sistemare anche altre cosette, il para l'ho pagato gia verniciato di nero 300 euro da un ragazzo del forum, il posteriore non mi piace e non l'ho preso, cmq si -5 e va benissimo