Centralina Interfaccia Audio Video | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Centralina Interfaccia Audio Video

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da aster, 19 Novembre 2008.

1. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Se vi sono persone interessate all'acquisto della centralina Bortesi, possono rispondere in questa discussione e proviamo a raggiungere il numero previsto in precedenza per un costo ridotto.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2008
  2. anobile

anobile Collaudatore

472
    9
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    549
    Bmw serie3 320d (e90)
    Questa è l'interfaccia ed il costo è come prezzo l'ultima volta aveva fatto 270 euro + 10 euro di spedizione in contrassegno (si paga l'importo direttamente al corriere)

l'interfaccia ha 3 ingressi audio/video indipendenti + 1 RGB quindi gli puoi collegare 3 dispositivi diversi (lettore dvd, ricevit. TV, playstation ect.) e una altro ingresso per la telecamera posteriore

la visione è possibile in movimentos senza l'installazione di alcun altro dispositivo :wink:

Per BMW E60 - E63 - E90 - E91.

se c'è l'hai nell'elenco tra DVD, FM, AM, CD ti devi trovare la scritta Audio-Aux, se non c'è è da far abilitare in concessionaria.

Per far si che la spedizione avvenga si deve raggiungere un minimo d'ordine di 5 persone.

- Aster
    -
    -
    -
    -

3. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
  4. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Visto che ormai l'hai pagata... :-)
    Facci sapere se ti arriva e se va bene...
    Hai visti che il venditore e' di Taiwan?
    Io importo dalla Cina e ti garantisco che non sempre ti va bene con la dogana
    tanto per rimanere sul normale.... per non dire che oltre i dazi dovrai aggiungerci l'iva del 19%
    Non per sembrar sciacalli ma tanto per non sbagliare 2 volte.... :-)
    Ti sembra normale che spedisca da Taiwan con 5 euro?
    Hai visto che lo stesso negozio ha lo stesso oggetto a 350 dollari USA con spedizione da Giappone....
    Per non dirti che il prezzo del giapponese sarebbe piu' conveniente.... :-)
    Cos'e' una multinazionale?.... :-)
    Hai visto solo Paypal? Non ti dice niente?.... :-)
    Saro' un malfidato ma io non comprerei mai.... :-)

Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2008
  5. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Sono dell'idea di carmil, e comunque il costo compralo subito è dell'ordine del prodotto Bortesi. Quando ti arriva verifichiamo. Comunque il prezzo di Bortesi (quello ridotto) è concorrenziale se raggiungiamo i 5.

6. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0
    Ciao ragazzi, le spese di spedizione non sono 5 euro ma ho speso 16,00 e per la dogana non credo ci siano difficoltà estreme ho già acquistato altre volte!
    Per il paga con paypal io sono molto tranquillo, se non mi dovesse arrivare la merce paypal rimborsa!! Comunque vi farò sapere presto.

7. Ioschi2003

Ioschi2003 Kartista

128
    3
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    2.130
    X3 3.0d M - Mini Cooper Clubman - GS1200
  8. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Malgrado i dubbi, ho provato a fargli un'offerta inferiore ma non ne vuole sapere. Comunque gli ho chiesto più dettagli e data sheet del prodotto per maggiore certezza...

Effettivamente con pay pal se pò fa...

9. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Fatemi sapere perche' io non c'e' l'ho... ma importo regolarmente dalla Cina prodotti anche di questo tipo ed al prezzo dovete sommare prezzo della spedizione quindi si arriva a 164, su questi va applicato un dazio di circa il 16% per cui 190 ed al tutto l'iva del 20% per un totale a casa vostra di circa euro 230 se tutto va bene.... A volte la dogana salta ma e' solo questione di fortuna per non considerare il fatto che la garanzia e' nulla se non avete bolla doganale d'entrata non puoi neanche ritornarla legalmente. Non so se il gioco vale la candela.... Detto tra noi sono convinto che Bortesi prende le stesse in Cina e saranno identiche a quelle di e-bay e ci guadagna i 40 euro ma in questo caso tutti i rischi annessi sono i suoi.... :-)

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2008
  10. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Ciao ti farò sapere appena ho la merce. Cmq come già detto in precedenza, ho già acquistato da questo tipo e la merce è sempre arrivata!!

Vedi in firma il mio vecchio Renault Scenic, merce Alpine acquistata da lui tutto Materiale ottimo!!!!! e in Garanzia!!!

11. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Da quanto ne so, la consegna di merce avviene sempre a casa, poi bisogna compilare un modello per dogana/finanza...

12. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Sinceramente a me non è mai accaduto così!! La maggior parte delle volte ho pagato direttamente il corriere per le spese di dogana, altre volte è la dogana stessa che ti contatta per avere determinate delucidazioni sul prodotto da te acquistato. Cmq Mai creato problemi!

13. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

e con l'E64 è compatibile ??

14. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Dagli schemi che mi ha mandato il tipo penso che il prodotto bortesi possa provenire da quei posti, stesse caratteristiche... Anche a me la stessa controproposta fatta in precedenza...
    Sulla E64 si può chiedere...

15. Ale!

Ale! Guest

Reputazione:
    0

Ciao, credo propio sia compatibile anche con E64 stesso articolo venduto da Questo ebayer http://cgi.ebay.it/BMW-3-5-6-X5-E60...10374QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 menziona le E64.

16. Ioschi2003

Ioschi2003 Kartista

128
    3
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    2.130
    Ciao Aster , mi manderesti gli schemi ?
    Grazie
    Ioschi2003

17. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
  18. aster

aster Aspirante Pilota

19
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 320d
    Se mi indichi la tua email te lo posto...

19. Ioschi2003

Ioschi2003 Kartista

128
    3
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    2.130
  20. carmil

carmil Kartista

237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Giustissimo che si paga al corriere ma considerato che importi un prodotto commerciale ti potrebbero chiedere come importatore la certificazione CE e ROhs (per non dire della RAEE) che dovresti aver fatto in un laboratorio prima di importare... Ovviamente tu non hai niente del genere ed in questo caso scatta il sequestro e la denuncia nei tuoi confronti. Mi auguro che non succeda niente del genere e la merce ti arrivi a casa ovviamente.... :-) ma e' solo una questione di fortuna... :-)
    Se vuoi rischiare prendi almeno stupefacenti almeno ci guadagni di piu' e ti puoi comprare da Bortesi tutte le centraline che vuoi.... :-))

Condividi questa Pagina