no io ne sono soddisfattissimo! la adoro! l'unica cosa è che se tornassi indietro metterei l'automatico ma tutto per una questione di comodità, anche perchè per divertirsi il manuale è molto meglio e inoltre il nostro è uno dei migliori cambi manuali che io abbia mai provato!:wink:
al semaforo una mito turbo-benza non ce l'ha proprio fatta a lasciarmi indietro... anzi... poi dopo poco c'era una curva e ho frenato qualche metro dopo di lui (w i freni bmw)...
si ma come telaio è come confrontare una toro rosso con una ferrari,non c'è paragone...la serie 1 è proprio su un altro livello, di gran lunga superiore e infatti sono macchine di 2 classi diverse...però anche il prezzo lo è
in accellerazione eravate pari wile????? interessante!!! tra le curve mi ero gia attaccato con una punto abarth ma le aveva prese... sul dritto nn credevo saremmo rimasti pari!
si ma se sul dritto non eravate pari è solo perchè la punto pesa meno...se il nostro motore fosse sotto l'abhart sarebbe una scheggia!
Ho preso una che era in pronta consegna eccola; 118d Attiva MY2009; nero Schwarz pastello; interni stoffa network cranberryrot; cerchi in lega leggera BMW styling a stella n° 142, pneumatici misti, anteriori 7 J x 17" con pneumatici 205/50 R 17, posteriori 7,5 J x 17" con pneumatici 225/45 R 17; Sistema di navigazione Business; Volante in pelle M. io avrei preferito una Futura senza altri opzional ordinandola però l'avrei pagata come questa quindi a voi la scelta
Oggi provata la 188d sulla neve. Beh che dire... w i controlli elettronici, altrimenti sarei ancora nel mio garage
Fine rodaggio....tirato il collo!! Ciao amici, ieri ho girato i fatidici 2000 Km,e magia...gli ho tirato fuori i polmoni x testarla...visto ke la giornata a differenza di oggi lo permetteva. Ke dire?? Nn male,pensavo peggio!! X essere il 143 hp(2.0 l di ingresso gamma BMW...oltrettutto già omologato EURO5 con le nuove norme ancor + restrittive) si comporta in modo dignitoso,,abbastanza pieno in basso,spinge bene con l'ingresso del turbo e allungo amabile..fino al limitatore (5.000 g/min.). Quello ke + mi ha colpito è la risposta pronta ed il sound,eccezzionale x essere un Diesel perlopiù a 4 cilindri. Sono soddisfatto dai...sapendo ke con il 118 nn si possono avere pretese...e soprattutto usando auto ben + potenti ke poi ti compromettono le performance della tua personale....un saluto giovani :-)
a me sembra spinga alla grande...ieri sera ho provato a pigiare tutto in seconda a poco più di 1000 giri...beh, quando entra in coppia da una gran bella spinta.
dai racconta mazza!!hai dovuto inserire il dtc??bignona inserirlo giusto raga?bignogna togliere l'antipattinamento su fondo nevoso?!quindi inserire il dtc
Avevo una salita abbastanza ripida e ho lasciato tutto di default. E praticamente mi ha tirato su la macchina da solo lol. Poi ho provato un po a fare il *****ne nel piazzale davanti casa disabilitando tutto divertente Beh non è vero che non va, sembra non vada ma in realtà va. Certo non è il 204 cv... ma a me diverte. Poi tanto io mica mi faccio gli spari, io tiro le curve e mi basta Poi aspetto che ventu monti il modulo :P