Sensori di parcheggio

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Dalla, 22 Novembre 2008.

1. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti possiedo una bmw e 61 anno nov 2004 e volevo chiedervi gentilmente se qualcuno aveva montato i sensori di parcheggio posteriori visto che in bmw mi hanno chiesto 1700 euro con sostituzione del paraurti post....
    la mia domanda e' questa una volta che collego i fili di alimentazione alla retromarcia alla lampada per intenderci non e' che poi il compiuter della macchina rileva un calo di potenza e me la segnala come guasta e ogni volta che inserisco la retro mi da questo guasto.... un grazie anticipato a chi mi aiuta.... anche perche' prima di bucare volevo togliermi questa cosa....

2. aurex

aurex Kartista

174
    5
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    bmw 320d
    :-k:-k

ciao prova a vedere questo, cmq trovi un po di roba facendo la ricerca
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140336

3. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Ti Ringrazio Dela Dritta Avevo Gia' Visto Il Post Comunque Go Risolto Grazie Mille.......................

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.619
    12.434
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    530D e60
    gia che ci sei potresti anche dire come, in modo da essere in futuro utile ad altri con lo stesso problema :wink::biggrin:

5. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    La prova per vedere se in realta' una volta collegati i fili della centalina li ho fatti io avendo una e61 mi e' bastato sganciare il pannello post per capirci quello dietro la targa li si accede alla fanaleria vicino alla targa ho infileto i fili nel connetore e ho acceso la macchina inserito la retro e tutto funzionava senza nessuna segnalazione di guasto..... dopo di che ho portato i sensori in carrozzeria e li ho fatti verniciare e poi me li ha montati smontando il paraurti cosi mi ha detto e' uscito un bel lavoro spesa totale con sensori 120 euro alla faccia dei 1700 che mi hanno chiesto in bmw......

Condividi questa Pagina