.....vero....difatti...Rohrl è mancino di natura....e come tutti i mancini ha più sensibilità con la parte sinistra del suo corpo.....come Schumi...
Chiedo scusa... non per essere polemico, ma se il drift a quel livello è cosi semplice perchè alle nostre latitudini nei vari campionati di drift la qualità non è pari? imho.. si è anni luce da una guida cosi. Basta confrontare questo video con uno della super drift series (p. es.), non c'e' storia.
....perchè secondo me una cosa è fare tutto un percorso per intero ed un altra farla a spezzoni...tagliando e ricucendo un film.....poi bisogna vedere le regole...nel drift ce ne sono..in un filmato amatoriale no... ....altra cosa....mi pare che il filmato del subby...in alcune scene sia accelerato....leggermente. In questo forum non c'è un montatore video o un regista????......:wink::wink:
..non sono regista ma dalla velocità con cui il fumo si muove e deposita a terra è parso anche a me..
be' una parte fondamentale la fa il 4x4 che nel camp. it. non si puo' usare :wink: 'scolta me vecio: se prendiamo un posto, una macchina e le attrezzature come quelle, lo replichiamo senza problemi
scusa ma questo di simile ha ben poco con quello di Ken Block...questi son "normali" traversi..quello che fa lui in quel video è ben oltre...e senza i differenziali di quella Impreza e la perfetta tecnica di guida te le sogni quelle cose...:wink:
Andrew che TU possa farlo, perlomeno molto simile, ci credo anche...ma tu...il 95% della gente senza qualche mese di prove non farebbe un quarto di quelle cose... E guarda che un 4x4 permette si di fare quel tipo di numeri più facilmente, ma se lo sai fare...e saperlo è tutt'altro che facile! il 4 da gestire al limite su asfalto così è molto peggio di una auto come la tua...perchè prima di tutto tira e tende a riallinarsi, cosa che la tua (e le TP in generale) non fanno. E non ultimo in quel video state vedendo l'equivalente di una Impreza WRC sflangiata e con l'aggiunta (ne sono quasi sicuro) dei differenziali attivi (oggi vietati nel Fia WRC). A livello visivo quel video fa godere come maiali..ma anche a livello tecnico.... vedere cosa possono fare dei differenziali seri su una auto da rally è qualcosa di quasi magico.... Insomma c'è tanta manetta e tanta tecnica (di guida e automobilistica) in quel video...:wink:
non volevo darmi del fenomeno da solo, forse l'ho fatto pero' un po' di esperienza sul 4x4 l'ho avuta, gia' col TP non pensavo di riuscire a controllarlo cosi'ì bene, quindi credo che si potrebbe fare anche col 4x4 :wink: faccio di nuovo lo sborone: 1 mese? scommettiamo che in un giorno ti faccio un filamto uguale?
come detto sopra il 4x4 con i differenziali giusti è riallineante quindi puoi tener giù il piede senza fare testacoda quando invece con il tp dovresti alzarlo per non girarti.. dal mio punto di vista (anche se non ho mai avuto la fortuna di guidare un "coso" del genere..) per uno abituato a driftare con un tp una volta capito dovrebbe essere più facile..
Bela li! ... e allora io replico questo http://it.youtube.com/watch?v=0_1AlP8s2bM&NR=1 mizziga oh... fare le traverse davanti al Keiichi Tsuchiya e il Keiichi Tsuchiya muuuto oh!!!
... e per spostarmi uso questa http://it.youtube.com/watch?v=NtuVxi6hMqI mizziga oh... fare le traverse davanti al Keiichi Tsuchiya e il Keiichi Tsuchiya muuuto oh!!!