Guardate questo bel video | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Guardate questo bel video

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by Fable, Nov 21, 2008.

  1. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    Dec 15, 2006
    Reputation:
    -14
    Z4M coupè
    .....vero....difatti...Rohrl è mancino di natura....e come tutti i mancini ha più sensibilità con la parte sinistra del suo corpo.....come Schumi...:cool::cool:
     
  2. spindoc

    spindoc Kartista

    128
    4
    Jan 10, 2008
    Reputation:
    152
    1, 2, E...30
    Chiedo scusa... non per essere polemico, ma se il drift a quel livello è cosi semplice perchè alle nostre latitudini nei vari campionati di drift la qualità non è pari? imho.. si è anni luce da una guida cosi. Basta confrontare questo video con uno della super drift series (p. es.), non c'e' storia.
     
    Last edited by a moderator: Nov 24, 2008
  3. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    Dec 15, 2006
    Reputation:
    -14
    Z4M coupè
    ....perchè secondo me una cosa è fare tutto un percorso per intero ed un altra farla a spezzoni...tagliando e ricucendo un film.....poi bisogna vedere le regole...nel drift ce ne sono..in un filmato amatoriale no...:cool::cool:
    ....altra cosa....mi pare che il filmato del subby...in alcune scene sia accelerato....leggermente.
    In questo forum non c'è un montatore video o un regista????......:wink::wink:
     
  4. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2,046
    101
    Jul 26, 2007
    Reputation:
    4,073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    ..non sono regista ma dalla velocità con cui il fumo si muove e deposita a terra è parso anche a me..
     
  5. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3,739
    34
    Jun 20, 2004
    Tenerife
    Reputation:
    65,345
    Bmw M4 Cabrio
    se lo vedete bene....ci sono altre camuffe...ma nessuno mi crede!
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    be' una parte fondamentale la fa il 4x4 che nel camp. it. non si puo' usare :wink:

    'scolta me vecio: se prendiamo un posto, una macchina e le attrezzature come quelle, lo replichiamo senza problemi :cool:
     
  7. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2,063
    79
    Dec 22, 2005
    Reputation:
    1,834
    la bicicletta e mi ci spacco
    scusa ma questo di simile ha ben poco con quello di Ken Block...questi son "normali" traversi..quello che fa lui in quel video è ben oltre...e senza i differenziali di quella Impreza e la perfetta tecnica di guida te le sogni quelle cose...:wink:
     
    Last edited by a moderator: Nov 24, 2008
  8. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2,063
    79
    Dec 22, 2005
    Reputation:
    1,834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Andrew che TU possa farlo, perlomeno molto simile, ci credo anche...ma tu...il 95% della gente senza qualche mese di prove non farebbe un quarto di quelle cose...

    E guarda che un 4x4 permette si di fare quel tipo di numeri più facilmente, ma se lo sai fare...e saperlo è tutt'altro che facile!

    il 4 da gestire al limite su asfalto così è molto peggio di una auto come la tua...perchè prima di tutto tira e tende a riallinarsi, cosa che la tua (e le TP in generale) non fanno.

    E non ultimo in quel video state vedendo l'equivalente di una Impreza WRC sflangiata e con l'aggiunta (ne sono quasi sicuro) dei differenziali attivi (oggi vietati nel Fia WRC).

    A livello visivo quel video fa godere come maiali..ma anche a livello tecnico.... vedere cosa possono fare dei differenziali seri su una auto da rally è qualcosa di quasi magico....

    Insomma c'è tanta manetta e tanta tecnica (di guida e automobilistica) in quel video...:wink:
     
    Last edited by a moderator: Nov 24, 2008
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20,318
    960
    May 30, 2006
    Reputation:
    39,485,688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    non volevo darmi del fenomeno da solo, forse l'ho fatto :redface:
    pero' un po' di esperienza sul 4x4 l'ho avuta, gia' col TP non pensavo di riuscire a controllarlo cosi'ì bene, quindi credo che si potrebbe fare anche col 4x4 :wink:
    faccio di nuovo lo sborone: 1 mese? scommettiamo che in un giorno ti faccio un filamto uguale? :mrgreen:
     
  10. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2,046
    101
    Jul 26, 2007
    Reputation:
    4,073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    come detto sopra il 4x4 con i differenziali giusti è riallineante quindi puoi tener giù il piede senza fare testacoda quando invece con il tp dovresti alzarlo per non girarti.. dal mio punto di vista (anche se non ho mai avuto la fortuna di guidare un "coso" del genere..) per uno abituato a driftare con un tp una volta capito dovrebbe essere più facile..8-[
     
  11. spindoc

    spindoc Kartista

    128
    4
    Jan 10, 2008
    Reputation:
    152
    1, 2, E...30
    Last edited by a moderator: Nov 27, 2008
  12. SalvoSiculo

    SalvoSiculo Kartista

    134
    3
    Jun 24, 2006
    Reputation:
    32
    :eek::eek::eek:...anche io miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2,046
    101
    Jul 26, 2007
    Reputation:
    4,073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    ..banzai!..
     
  14. spindoc

    spindoc Kartista

    128
    4
    Jan 10, 2008
    Reputation:
    152
    1, 2, E...30
    Last edited by a moderator: Nov 28, 2008
  15. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2,046
    101
    Jul 26, 2007
    Reputation:
    4,073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30

Share This Page