Dopo Questa Discussione Sn Sicuro Che Mi Mandate A Quel Paese Perche Da Quando Mi Sn Iscritto Nn Faccio Altro Che Chiedere...cmq,sapete Quali Strumenti Occorrono Per Rimappare La Centralina Da Soli????(semre Se Si Puo Fare)!!!!!grazie Ragazzi!!!!!!
ti vuoi distruggere l'auto? nonono lo sconsiglio..meglio spendere quei buoni 400 eurini facendolo fare a chi di mestiere
Con i moduli aggiuntivi solitamente hai la 2 trimmer,2 rotelline graduate + e -...che mi pare vadino a toccare pressione rail e pressione turbina...e tu puoi aumentare o diminuire a piacere i parametri. Un modulo lo porti a casa con poco ormai ed è abbastanza efficace
Per potere si può, http://www.minipowerprog.com/it/home.html Il problema è riuscire a farlo senza combinare danni, in tal caso poi bisogna spiegare in concessionaria la causa dei danni
///M Jacky ma a me non interessa molto rimappare..cmq quando dovevo comprare la mini proprio uno di voi su questo forum me l'aveva mostrato..e me l'ero salvato tra i preferiti di ebay..però adesso sinceramente non ricordo..il prezzo cmq era intorno ai 250 euro.
Se vuoi togliere il turbolag,non intaccare i valori della centralina motore ma rendere più veloce la risposta dell'acceleratore prova con lo sprintbooster. Se non sei contento lo rivendi a me
da pura!!!!!!!! ho visto il sito.....ma allora che differenza ce tra questo procedimento e la rimappatura della centralina?ma i consumi cn il mini power prog aumentano????
Il discorso è trilaterale ovvero: Se rimappi/moduli e vai sempre a cannone consumi di più se la usi come prima consumi uguali o quasi,a velocità di crocera forse consumi anche un pelino meno.