Due foto che ho fatto al volo col cellulare: Unico problema che mi sono accorto appena arrivato a casa. Non mi hanno messo la chroma line. Cosa che avevo fatto presente a perfezionamento del contratto, purtroppo non me ne ero accorto, ovvero, mi ero accorto che mancavano i cerchi da 18'' e questo è stato risolto. Il Commerciale mi ha detto che se n'è dimenticato: ora dovrò pagare il prezzo intero per averlo, oppure visto che l'errore è stato loro, a prezzo di contratto? Anche se a dire la verità... non sta male: si abbina allo spoiler ed allo estrattore...
Beh mica brutte per essere fatte col cellulare! Bella macchina, bellissimo colore, e la shadow line non ci sta affatto male, se fosse stata nera sarebbe stato un altro conto. Impressione sulla guida e sul motore?
Gli allestimenti fatti li trovati in questo mio 3d: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139064 Per quanto riguarda la chroma line era perché avevo pensato all'insieme. Ho fatto mettere le grigle cromate apposta come per gli interni di pelle lemon... Però c'è da dire che non sono male con l'alettone e l'estrattore in carbonio... Credo che la decisione vera sarà lunedì quando il concessionario mi farà quanto dovrei spendere per la croma line (sperano che, riconosciuto l'errore, sia come l'optional, ma ne dubito) Per quanto riguarda il motore anche se è il 125i, io sono contento: mi soddisfa, il sound c'è e tira (anche se non l'ho tirato perché sono in rodaggio...) Per il resto bella macchina, non sono poche le persone che si sono girate
piu' la guardo e piu' mi pento di aver preso la 5 porte c...o!!!!!!!! oltretutto non ancora consegnata
Beh, per mio gusto personale metterei sempre la chromeline, anche sul bianco... Quindi te la consiglio, anche perchè, assieme alla pelle lemon, che adoro, da quel tocco di eleganza che contrasta efficacemente con il pack M. Devo dire comunque, che la shadowline male non sta. Piuttosto chiedi cosa comporta il montaggio della chrome, che se per caso bisogna smontare parti del giroporta, si potrebbe compromettere la tenuta di guarnizioni o altro, dato che non è una cosa effettuata in via di montaggio in fabbrica.