Pulizia interni in pelle | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pulizia interni in pelle

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da medivet, 22 Ottobre 2008.

1. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Alla lunga credo tenda a seccarsi la pelle.E seccandosi si crepola piu' facilmente.Deve mantere la giusta ''idratazione''/morbidezza.Ripeto se ne leggono molte ma l'esperienza diretta sinora mi ha dato conferme :wink:

2. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    EX BMW 320d E46M ora wrangler jk
    Io ho gli interni in pelle chiarissimi e uso il prodotto specifico BMW il detergente/pulitore con il kit di spugnette nella confezione, e mi trovo benissimo toglie lo sporco e rende la pelle morbida. certo se sono un po' sporchi ne metto di piu',passo bene la spugnetta e quando e' asciutto passo un panno morbido.Risultato puliti e lucidi.Non fidatevi di altri prodotti strani.
    Aneddotto(Ricordate quella puntata di Happy Days dove Fonzie lucida la sella di pelle della sua moto con un prodotto che gli vende l'amico Ralph? Al momento la sella splende ma qualche ora dopo si gonfia come un pallone e scoppia!!![-X ) Attenzione!!!

3. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    usate i kit specidfici...

4. Fr3Cc1A

Fr3Cc1A Primo Pilota

1.263
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    dunque in panno lo puoi passare ma deve essere leggermente umido ma proprio leggermente e si passa se hai uno strato di polvere sperficiale, ma nn si passa frequentemnete l'acqua irrigidisce e secca la pelle, er trattare i sedili invece di comrare i kit specifici bmw che vi scippano la testa, comprate collonil che fa un prodotto specifico per smacchiare i sedili della macchina in pelle, la crema delicata della prestige che nutre e lucida (questa fa tornare elastici e morbidi i sedili) e poi delle creme ricolorantiper graffi evidenti e profondi o il colorit o la screma shapir, quest'ultimo e dico sono quest'ultimo consiglio alla volte di prenderlo in bmw se il colore da trattare e un colore particolare tipo ghiaccio, biscotto, il griggio, se sono colori tipo il nero o cosi via prendete traquillamente colorit o shapir, se nn mi credete qui sul forum qualcun l ha utilizati atevi dire il risultato da loro ;)

5. NewBorn

NewBorn Collaudatore

497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    beh immagino che le creme ricoloranti facciano miracoli.

ma chiedo a te: l'effetto quanto dura?

6. medivet

medivet Kartista

71
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 d
    Praticamente tutti i prodotti che si trovano sono a base acquosa, compreso il latte, che può essere usato come trattamento nutriente!! Quindi credo che il problema nn sia se inumidire o no, l'imortante e aspettare che asciughi e poi passare un prodotto nutriente per la pelle, che sia bmw o di altra marca!! P.S. anche noi seduti sul sedile produciamo condensa.......!!!!!!:wink:

7. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Riflettendoci è vero :wink: e cosa importante come hai ben detto è accertarsi di asciugare bene:wink:

8. medivet

medivet Kartista

71
    0
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 530 d
    :biggrin:

9. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    mio marito tratta i sedili della Emme (una volta ogni tanto) con una crema alla cera vergine d'api, che avevo comprato per me...
    in effetti vengono benissimo..

10. piero x5

piero x5 Collaudatore

467
    12
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    120
    X5 3.0d,grandepunto 1.3 mjt
    anche io faccio il trattamento ogni 2 mesi circa,e i sedili sembrano ancora vergini:mrgreen::mrgreen::wink:

11. Vidar

Vidar Aspirante Pilota

28
    0
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Ci
    Leggero trattamento con Sapone di marisglia oppure Woolite diluito... asciugare molto bene... e poi il prodotto di Autglym che per me resta un riferimento

12. aleR1

aleR1 Kartista

181
    0
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    530d Msport full full
    attento lo sgrassatore ti porta via il colore attento

13. maurizio88

maurizio88 Aspirante Pilota

0
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    -10
    BMW Serie1
    pulizia pelle

Ciao sono un rappresnetante della wurth se ti possono servire informazioni riguardanti i prodotti scrivimi una mail nella mia casella personale buldomaurizio@alice.it con i prodotti che cerchi dettaglaitamente e io ti inivo delle schede prodotti con i prezzi

Condividi questa Pagina