Ciao amici, sono un nuovo iscritto, ed in quanto tale voglio inoltrarvi una cosa che sta diventando un problema per me. Mia moglie, vuole assolutamente che io acquisti una X6, per il piacere di vedermi alla guida di questa stupenda creazione da parte della casa tedesca. Cosa devo fare?
L'X6 è l'auto del momento, magari bianca con l'interno rosso, ma l'X5 è comunque spettacolare. Comunque, cerca di "accontentare" tua moglie.
le donne in fatto di macchine vanno ascoltate fino ad un certo punto (nella maggior parte dei casi)...quindi quei bei soldini spendili per una bmw che sia..più BMW!
Le domande che mi farei io sono (tra le altre): E' adatta alle mie esigenze? Mi piace? Ho 60.000 euro da spendere per uno sfizio? La mia macchina attuale mi soddisfa? Ci sono altri modelli che mi piacciono di piu'? (ci sarebbe anche "sono un troll evoluto?" - pero' il beneficio del dubbio è dovuto, quindi dimenticala) etc etc etc.
E' originale il motivo per cui saresti propenso a prendere la X6 Considerando che la reputo una vettura bellissima,ti direi di andare sul sicuro!!:wink: Sicuramente l'avrai gia' fatto,ma assicurati che piaccia con la stessa passione anche a te e non solo a tua moglie pero' Si scherza eh?? Vai senza dubbio......
L'X6 è un mezzo fantastico, non pensarci più di tanto. Mi è arrivata 10 gg fà ed ero molto ansioso di capire fino in fondo se avessi fatto una buona scelta o meno, visto che molti mi consigliavano ( compreso mia moglie ) di prendere la X5. Vengo da una 530 xd touring di cui ero ultra soddisfatto, ma ti posso assicurare che questa X6 35d è molti gradini più sopra da tutti i punti di vista; a mio parere anche rispetto alla X5 è un ulteriore passo in avanti.
Condivido che l'x6 sia davvero bellissima, ma a mio parere, questa macchina, visto che volevo comprarla e l'ho provata, è meno utile della x5, non so se mi sono spiegato
primo: dovresti presentarti nell'apposita sezione....:wink: secondo: hai esaurito le smiles di tutto il forum....:wink: tre: ho compri la X6 o elimini la moglie......a tua discrzione.....
caro bastide se vuoi un auto per fare in modo che tutti si voltino a guardarla per la strada non esitare la mia e arrivata a fine maggio e meravigliosa io vengo da un e53 contentissmo ma ti assicuro che un auto cosi non si indovina molto facilmente tua moglie ha ragione non esitare e poi entrerai anche tu nel club dell x6 ciao